Forum
Autore |
trimble geoXT |

truffix
|
qualcuna sa qualcosa in merito ...??? dopo 45 min a precisione 1cm.....come palmare è il top.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

path
|
Io ho acquistato il GeoXH (il top della linea) con antenna Zephyre devo fare ancora delle prove statiche, ma francamente 1 cm. mi sembra troppo anche con 45 minuti di osservazioni, altrimenti i geodetici (che io ho già) a cosa servirebbero?? La trimble senza antenna ti garantisce una precisione di 30 cm senza antenna esterna e 20 cm con antenna. Guardati il sito della Crisel e scaricati le brochure, poi quando ho fatto delle prove statiche ti mando i risultati. Ciao
|
|
|
|

etsimet
Salve scusate la mia intrusione, io volevo acquistare un Trimble GeoXT per fare un rilievo in montagna ho visto che la precisione è submetrica e a me può bastare ma dove posso acquistare? mi potreste dare qualche consiglio?
|
|
|
|

truffix
|
ho letto ora le caratteristiche: Portante postelaborata7 Con 20 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . . . . . 10 cm Con 45 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . .........1 cm sulla scheda tecnica dice questo. cmq, sono interessato all'acquisto degli stessi prodotti che hai acquistato tu.... possiedo una staz. totale tradizionale e vorrei integrare l'uso di questo prodotto sia x gis che per lavori catastali, se possibile sfruttare la sua precisione ed usarlo in pregeo.
|
|
|
|

Mauree
"truffix" ha scritto: ho letto ora le caratteristiche: Portante postelaborata7 Con 20 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . . . . . 10 cm Con 45 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . .........1 cm sulla scheda tecnica dice questo. cmq, sono interessato all'acquisto degli stessi prodotti che hai acquistato tu.... possiedo una staz. totale tradizionale e vorrei integrare l'uso di questo prodotto sia x gis che per lavori catastali, se possibile sfruttare la sua precisione ed usarlo in pregeo. sono molto interessato anke io all'acquisto di questo palmare.. l'Hai poi preso? qualcuno ha esperienza su questo palmare? a me servirebbe soprattutto per lavorarci col software arcpad della esri per aggiornare la cartografia gis
|
|
|
|

alexprudenzi
|
|
|
|

CasperSpace
"truffix" ha scritto: ..... Con 45 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . .........1 cm ..... Non mi dite che qualcuno di voi ha preso per attendibile questo dato
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"CasperSpace" ha scritto: "truffix" ha scritto: ..... Con 45 minuti di tracciamento satellitare. . . . . . . . .........1 cm ..... Non mi dite che qualcuno di voi ha preso per attendibile questo dato Penso nessuno munito di un minimo di intelligenza... sarà un caso che chi ha postato l'argomento ha come nick TRUFFix? saluti Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|