Forum
Autore |
Strumentazione GPS della S.C.S. srl |

furina
|
Salve,qualcuno usa strumentazione GPS commercializzata dalla S.C.S. srl di Povegliano Veronese (che produce il software PFcad ecc) ? Eventualmente, pro e contro. Grazie. Ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jolly_7
"furina" ha scritto: Salve,qualcuno usa strumentazione GPS commercializzata dalla S.C.S. srl di Povegliano Veronese (che produce il software PFcad ecc) ? Eventualmente, pro e contro. Grazie. Ciao. Ottimo, il rapporto qualita' prezzo imbattibie...... e per il sistema GPS e per il softaware. il geom. Rovaglia sempre disponibile PS: io "sono di parte?" l'ho acquistato qualche annetto fa.....su consiglio di un Amico.
|
|
|
|

utente
(GURU)
considera che il programma PFCAD e' fatto da loro, percio' abbastanza disponibili, mentre per lo strumento sono dei semplici rivenditori. saluti
|
|
|
|

forrest
Anch'io uso i programmi PFCAD, anche se non ho il GPS. Confermo che il costo degli aggiornamenti e dell'assistenza sono buoni, e che la disponibilità per ogni problema è massima. Uso Pfcad come programma di topografia, e mi trovo moto bene. Ho anche DISCAV per i 3D, ma trovo sia un pò macchinoso. Altri miei colleghi mi dicono che per il 3D ci sono programmi più intuitivi... mah,. Ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|