Che tipi di valori dovrei trovare nei risultati dell' elaborazione di pregeo? Con la stazione totale ero sotto al cm. Mentre con il gps arrivo anche a 5 - 6 cm. C'è un massimo che devo rispettare per non veder rifiutato l' aggiornamento?
"Mall" ha scritto: Che tipi di valori dovrei trovare nei risultati dell' elaborazione di pregeo? Con la stazione totale ero sotto al cm. Mentre con il gps arrivo anche a 5 - 6 cm. C'è un massimo che devo rispettare per non veder rifiutato l' aggiornamento?
Grazie in anticipo
Gli sqm per il catasto sono indipendenti dal tipo di strumentazione utilizzata. Il motivo per cui gli sqm-gps sono più alti sono sostanzialmente: - sqm intrinseco dell'rtk (se il rilevamento è in statico è molto più basso) - sqm generato da pregeo in relazione alla baseline
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.