Forum
Autore |
SISTEMA GPS RUIDE GNSS 220 CANALI |

Apetrulli
C'e' qualcuno che utilizza questo gps....... dovremmo acquistare il gps ed ho ricevuto un e-mail con un buon preventivo per questo strumento, solo che non lo conosco come marca e non so' se funziona bene ....se c'e' assistenza .... ecc..
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geonike
Ciao, ne ho visto uno durante una dimostrazione , mi sembra un buon prodotto , veloce a collegarsi alla rete e anche durante la dimostrazione non è mai andato in float. Vicino a i fabbricati si è comportato bene (intersezione molto semplice da fare con ausilio del disto), mi sarebbe piaciuto andare sotto piante un po' piu grosse di quelle che c'erano dove abbiamo provato e provarlo magari su chiodi battuti in precedenza con ST per vedere la precisione . Comunque mi sembra rispetto ad altri gps della stessa fascia di prezzo più performante, il programma sul controller è il survce forse uno dei migliori programmi in circolazione . Conclusione, anche se è cinese al 100% (a parte la scheda madre che mi pare sia TRIMBLE 220 canali), in questo caso almeno il venditore te lo dice , non come altri che vendono gps simili, (cambia solo la carcassa esterna) o inferiori come prestazioni e ci dicono che sono che sono assemblati in italia o in europa ........... . Per l'assistenza non so cosa dirti in quanto sto riflettendo soprattutto per questo motivo anche se il prezzo è interessante , l'assistenza è importante sia per l'uso iniziale che per la garanzia (sono obbligati a farla) ma soprattutto dopo aggiornamenti , eventuali riparazioni ecct.
|
|
|
|

Apetrulli
E si.. il problema è l'assistenza che come dici tu e' fondamentale. Cerchero' di capire che tipo di assitenza c'è..... e se in caso di guasti c'e' in Italia un centro riparazioni...... Boh!!!!!!
|
|
|
|

ron93443
Buongiorno, intervengo nella discussione, ho assistito anchio a una demo del ruide r90, dopo la prova mi sono fatto inviare il file RW5 del GPS per verifica , è stato provato anche su due chiodi a cielo aperto battuti con stazione totale e la precisione è stata inferiore a 1 cm sulle coordinate e di 1.50 cm sulla quota , un'altro chiodo alla base di un palo delll'illuminazione pubblica sotto delle piante molto alte con tante foglie con dietro un boschetto che un gps americano provato in precedenza non riusciva a prendere perchè perdeva continuamente il segnale gps stato battuto con differenza abbastanza alta rispetto alla stazione totale di 5,5 cm sulle cordinate e di 7 cm sulla quota, sembra un buon strumento ,per l'assistenza non ho elementi per giudicare, comunque a parte le rassicurazioni del venditore ho provato a documentarmi sul sito mondiale della Ruide ed in effetti in Italia esistono due rivenditori ufficiali uno al nord italia e l'altro al sud, allego il link . www.ruideinstrument.com/ournetwork/index...
|
|
|
|

sfino
Anche io ho avuto una demo del prodotto.....tra i gps di fascia economica è stato il migliore...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|