Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Buongiorno. A me Leica geoffice LGO versione 4.0.0 si è installata correttamente e funziona su windows 10 a 64 bit. Che versione hai? Saluti
|
|
|
|

bullas
ho la 7.0.1 ho provato su un altro windows 10 a 64 bit ma niente, mentre su un windows 7 64 bit si installa tranquillamente.
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
La versione 7 non è compatibile con Win 10 Saluti
|
|
|
|

robeci
|
"EFFEGI" ha scritto: Buongiorno. A me Leica geoffice LGO versione 4.0.0 si è installata correttamente e funziona su windows 10 a 64 bit. Che versione hai? Saluti sei riuscito a scaricarlo da qualche sito ? prima esisteva la vrsione ridotta LGO tools ma l'hanno eliminata
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"robeci" ha scritto: sei riuscito a scaricarlo da qualche sito ? prima esisteva la vrsione ridotta LGO tools ma l'hanno eliminata Me l'hanno fornita quando ho comprato il GPS. "geomfrasca" ha scritto: La versione 7 non è compatibile con Win 10 Scusa geomfrasca non è che potresti inviarmi il file di LGE versione 7 se non protetto? La mia email è: effegi.geometra@gmail.com Grazie
|
|
|
|

bullas
insomma non esiste proprio un alternativa gratuita a geo office?
|
|
|
|

robeci
|
"geomfrasca" ha scritto: La versione 7 non è compatibile con Win 10 Saluti non è compatibile nemmeno con windows7 (non permette nemmeno di istallarla)
|
|
|
|

bullas
"EFFEGI" ha scritto: Buongiorno. A me Leica geoffice LGO versione 4.0.0 si è installata correttamente e funziona su windows 10 a 64 bit. Che versione hai? Saluti Ho provato ad installare la versione 4 ma senza successo. mi si blocca sempre l'installazione quando verifica il database dei satelliti, così chiudo l'installazione e mi compare l'icona di geo office ma il programma non parte. Sicuramente sbaglio qualcosa io nell'installazione, ti ricordi se c'era da fare qualche procedimento particolare? Saluti
|
|
|
|

robeci
|
"bullas" ha scritto: "EFFEGI" ha scritto: Buongiorno. A me Leica geoffice LGO versione 4.0.0 si è installata correttamente e funziona su windows 10 a 64 bit. Che versione hai? Saluti Ho provato ad installare la versione 4 ma senza successo. mi si blocca sempre l'installazione quando verifica il database dei satelliti, così chiudo l'installazione e mi compare l'icona di geo office ma il programma non parte. Sicuramente sbaglio qualcosa io nell'installazione, ti ricordi se c'era da fare qualche procedimento particolare? Saluti lo stesso problema si verifica anche con LGO5 e LGO7 anche facendo l'installazione da pc anzichè da CD
|
|
|
|

Fedecad1972
Federico
|
Ho avuto lo stesso problema, ma su Win10 64bit Lgo non va nemmeno la versione 8, ho dovuto prendere il nuovo infinity. Ciao
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
|
|
|
|

geomfrasca
GGF
Dovro' acquistare Infinity
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Con la versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 del 14/12/2016 è stata inserita nella barra degli strumenti una nuova funzionalità che permette il download dei dati di un rilievo GNSS: mi chiedo, stiamo parlando della stessa cosa? Buon lavoro
|
|
|
|

Fedecad1972
Federico
|
Ha la licenza floating. Con il programma mi hanno dato anche un programma da installare sul controllere che ti permette di scaricare direttamente i dati in formato .dat per pregeo. Comunqe per la gestione dei dati grezzi da trasformare per uso catastale è meglio Lgo che ho caricato su un computer più vecchio a 32 bit.
|
|
|
|