Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / RICHIESTA CONSIGLI PER ACQUISTO GPS
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: RICHIESTA CONSIGLI PER ACQUISTO GPS

Autore Risposta

MaxGeometro

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2007 alle ore 18:08

Volevo testimoniare l’utilità del rapporto, che si viene a creare attraverso questo forum, tra professionisti in grado di condividere le proprie esperienze.
Sono un giovane geometra con una esperienza soprattutto topografica quasi decennale e avevo deciso di fare il grande (per me) passo di acquistare un sistema GPS e mi ero orientato ad acquistare un sistema dal venditore, che mi aveva fornito oltre un lustro fa la mia stazione totale NIKON. Per caso assieme ad un compagno di studi ho avuto occasione di accedere al Vostro forum e di leggere in particolare la richiesta di consiglio di un collega sull’acquisto, appunto, di un GPS.