Forum
Autore |
ricerca manuale GPS 1200 Leica in italiano |

racky
Ciao a tutti, stò cercando disperatamente il manuale del software Leica Geo Office Combined nella versione in italiano, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sulu
|
non credo che esista, ma se hai il software in Italiano, la guida in linea dovrebbe aiutarti... dispende però che cosa stai cercando e/o non capisci in quella inglese... ciao!
|
|
|
|

racky
:roll: purtroppo io non ho il software in italiano perchè probabilmente non esiste;quindi presumo che dovrò imparare bene l'inglese. grazie ciao!
|
|
|
|

sulu
|
SKi-pro sapevo che in italiano c'èra, anche se ho sempre usato le versioni inglesi. Di LGO io ho la versione inglese. Se hai qualche problema in particolare scirivmi pure una mail...se posso ti aiuto volentieri!
|
|
|
|

racky
:wink: visto che hai la versione in inglese(LGO)mi dici dove posso trovarla?ti chiederò in seguito alcune cose riguardante la gestione dei dati del gps ecc...intanto grazie mille bye
|
|
|
|

sulu
|
scusa ma che versione hai del software? o non ce l'hai? io lo possiedo perchè ho ricevitori Leica, diversamente.....
|
|
|
|

racky
:oops: siccome ho il pc in riparazione quando mi rientra ti do maggiori chiarimenti,comunque nel cd di installazione c'è scritto software Leica Geo Office. ciao
|
|
|
|

sulu
|
d'accordo, contattami pure in privato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|