Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve qualcuno sa dirmi quando serve ancora per l'attivazione della Rete Regionale della Campania? Ho visto che hanno quasi completato la copertura con le basi. Grazie buon Gnss
"Il_Nobile" ha scritto: :cry: Manca la volontà politica per farle funzionare :cry:
In questo momento penso non sia questione di volontà, se avete letto i giornali in questo momento penso sia questione di possibilità, visto i guai giudiziari in cui è incappato il presidente della Regione Campania a causa dei rifiuti solidi urbani. Non credo proprio che ora pensi alla rete GPS.
Oramai in campania la speranza è diventata solo un sogno
La rete è in uno stato pressochè inesistente di manutenzione. Ne ho avuto bisogno per compensare un rilevamento LiDAR e le stazioni in funzione erano in totale 3 (almento per la fornitura in PP). Se poi andiamo a vedere uno storico dei giorni di funzionamento.... :cry:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.