Salve qualcuno sa dirmi quando serve ancora per l'attivazione della Rete Regionale della Campania? Ho visto che hanno quasi completato la copertura con le basi. Grazie buon Gnss
"Il_Nobile" ha scritto: :cry: Manca la volontà politica per farle funzionare :cry:
In questo momento penso non sia questione di volontà, se avete letto i giornali in questo momento penso sia questione di possibilità, visto i guai giudiziari in cui è incappato il presidente della Regione Campania a causa dei rifiuti solidi urbani. Non credo proprio che ora pensi alla rete GPS.
Oramai in campania la speranza è diventata solo un sogno
La rete è in uno stato pressochè inesistente di manutenzione. Ne ho avuto bisogno per compensare un rilevamento LiDAR e le stazioni in funzione erano in totale 3 (almento per la fornitura in PP). Se poi andiamo a vedere uno storico dei giorni di funzionamento.... :cry:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.