Autore |
Risposta |

path
|
ciao, guarda nei vari topic che riguardano promark.... oppure contatta orestevidal in questo forum (mi sembra che lui sia un rivenditore promark).
|
|
|
|

giulioz
i post del promark precedenti riguardano per lo più il promark3 (solo L1) Scarto a priori l'idea di contattare i rivenditori per sapere la qualità del prodotto che commerciano per la logica e comprensibile "partigianeria". Mi interessavano opinioni "spassionate" di eventuali possori o di chi ha assistito a delle prove pratiche. ciao
|
|
|
|

giulioz
scusate intendevo possessori.
|
|
|
|

geosim
|
per correttezza Orestevidal non vende il promark, in Italia i prodotti Magellan sono distribuiti dalla Veronesi s.r.l. di Bologna (www.veronesi.org); intanto per approfondire la conoscenza del ricevitore puoi leggerti i manuali d'uso ed altro materiale a questo indirizzo: ftp://ftp.magellangps.com/Land%20Survey/PM500/ Buon lavoro
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"geosim" ha scritto: per correttezza Orestevidal non vende il promark, in Italia i prodotti Magellan sono distribuiti dalla Veronesi s.r.l. di Bologna (www.veronesi.org); intanto per approfondire la conoscenza del ricevitore puoi leggerti i manuali d'uso ed altro materiale a questo indirizzo: ftp://ftp.magellangps.com/Land%20Survey/PM500/ Buon lavoro Per correttezza confermo quanto sopra rettificato da "geosim". Siamo importatori della Società Huace, diretta concorrente della Società sopracitata. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

alexprudenzi
Posso consigliarti di dare un' occhiata anche a questo forum specifico per i prodotti della Magellan: www.i-boards.com/bnp/pobtha/ fai una ricerca e se non dovessi trovare una risposta alle tue domande, fanne pure lì: in genere si ottengono risposte molto velocemente. Per quanto riguarda il rivenditore italiano, se hai letto altri post, ti posso confermare che è veramente "poco venditore", quindi nel caso chiedi pure a lui chiarimenti od una dimostrazione senza paura di essere poi assillato. Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

path
|
Mi scuso con Oreste e con l'importatore ufficiale della promark.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"path" ha scritto: Mi scuso con Oreste e con l'importatore ufficiale della promark. La buona fede era più che evidente . . . almeno per me. Cosa dire ? Capita. Ha visto quel software poi ? Mi risponda sull'altro topic se ha delle domande. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

path
|
ancora no. (sto formattando il pc) sicuramente per il SAIE avremo modo di conoscerci e scambiare due parole sul software. Sempre in buona fede...
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"path" ha scritto: ancora no. (sto formattando il pc) sicuramente per il SAIE avremo modo di conoscerci e scambiare due parole sul software. Sempre in buona fede... Ci si vede a Bologna Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

giulioz
Leggendo tra le varie caratteristiche ed opzioni extra dei sistemi, trovo: 1. update Rate 5Hz, 10Hz... 2. RTK Rate 5Hz, 10Hz, 20Hz, 50Hz Vorrei capire il vantaggio delle varie opzioni (up date e rtk)in un rover collegato alla rete pubblica. grazie e saluti a tutti.
|
|
|
|