Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ero un felice possessore di un TOPCON GR3 che mi è stato rubato in provincia di Teramo. Deciso a ricomprare un sistema GPS ho avuto la fortuna di poter eseguire lo stesso rilievo contemporaneamente con un GR3 un GRS1 ed VIVA LEICA. Sono rimasto molto sorpreso dalla stabilità del GRS1 che si è dimostrato pari al suo fratello maggiore ed in alcuni casi anche migliore in situazioni limite. In pratica sembra capace di fare le stesse cose del fratello maggiore (se si utilizzano le reti GPS) anche se il cavo mi sembra un limite non indifferente. Mi piacerebbe sapere il vostro parere. Grazie
Prova il ProMark500, rimarrai sbalordito, a me è capitato di vederlo in una prova in periodi di qualche giorno di differenza con il GRS1, non ci sono paragoni è un ottimo ricevitore anche in situazioni che per altri sono bloccanti, il sistema proprietario Blade della Ashtech-Thales, è proprio una marcia in più.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.