Forum
Argomento: nuova strumentazione
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
Concordo con Geocinel, io uso un topcon da circa 8 anni, non mi ha dato mai problemi di sorta, l'assistenza è ottima, l'ho portato in macchina coricato dappertutto e sinceramente, ha parte il valore affettivo che provo verso di lui (lo considero quasi un compagno, come un cane da compagnia) penso che il rapporto qualità/prezzo sia ottima! Provalo! (voglio solo aggiungere che sono un topografo come te, non un rivenditore)
|
|
|
|

utente
(GURU)
leggendo le marche "consigliate" mi sorprende vedere che nessuno consiglia anche il Sokkia. Premesso che non sono un rappresentante, ma un utilizzatore finale, la mia esperienza e' partita nel lontano 85 con un tacheometro della Nikon, vendutomi dall'allora Galileo. Ottimo strumento ma gia' nel 88 ho dovuto comprare un sovrapposto, sempre della Nikon. Nel 1990 ho deciso di fare il grande passo verso la stazione totale comprando il DTM20, grande strumento, rimpianto adesso come allora. Grande endicap erano la pila e il registratore (esterni, percio' cavetti ecc), la pila era una sovrapposta ma dopo 1 h di lavoro, circa, ti piantavas in asso...... Nel 1992 per motivi collegati al rappresentante locale, dovevo comprare degli accessori ma non riuscivo ami a trovarlo, mi rivolgo alla rete Sokkia e mi offrono uno strumento con registratore interno, batterie di alta durata, 8 ore di lavoro ecc..... ma ad un prezzo............ Da allora ho comprato altri tre stazioni totali sempre della Sokkia perche' li ho valutati tra i migliori. Poi non dicuto che il prezzo non sia importante ma le caratteristiche dello strumento, l'assistenza vuol dire la sua. SAluti
|
|
|
|

geoluca
|