Autore |
Risposta |

Trevisan
"thedoctor46" ha scritto: Ciao a tutti devo comprare un misuratore laser , a chi posso rivolgermi? Quale modello mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente Buon lavoro Se intendi semplice misura di distanze la Leica è quella che va per la maggiore. Prova a vedere sul sito, cmq è molto diffusa anche nei vari negozi che si occupano di studi tecnici in generale. Ciao!
|
|
|
|

Anonymous
CIAO IO TI CONSIGLIO IL DISTO.
|
|
|
|
e42
Ti consiglio il Trimble HD150, va benissimo e non da mai errore nella lettura. :wink:
|
|
|
|

Anonymous
Anch'io ti consiglio il DISTO che puoi affiancare con un palmare (dotato di interfaccia bluetooth) per poter direttamente se vuoi disegnare subito, esempio la pianta di una casa e fare addirittura il computo metrico!!! Naturalmente con i programmi giusti e dopo uno studio degli stessi ciao a buon lavoro
|
|
|
|

Anonymous
"thedoctor46" ha scritto: Ciao a tutti devo comprare un misuratore laser , a chi posso rivolgermi? Quale modello mi consigliate? Vi ringrazio anticipatamente Buon lavoro HILTI, modello con registrazione dei dati e possibilità di scarico degli stessi mediante apposito software fornito con il misuratore compatibile con excel, ti cade dal 3° piano e funziona ancora. Ciao
|
|
|
|

max72
Ho un Disto Leica. Il mirino è un aiuto essenziale. Cerca un modello che lo abbia integrato!!!
|
|
|
|

Anonymous
Ti consiglio il disto!!!!
|
|
|
|

Anonymous
|
|
|
|

geomenrico
|
HILTI PD30 E' IL MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA!!!
|
|
|
|

geofab
Non buttare soldi... scegli trimble HD150 e vedrai che non avrai mai errori in lettura, neanche su superfici nere. Inoltre costa meno del Disto.
|
|
|
|

chiara
|
"geofab" ha scritto: Non buttare soldi... scegli trimble HD150 e vedrai che non avrai mai errori in lettura, neanche su superfici nere. Inoltre costa meno del Disto. Io ho acquistato da poco il Disto A3 (dopo 6 anni di uso di uno dei primi Disto Plus) e lo trovo favoloso!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Io possiedo un DISTO A5 e mi trovo benissimo. CIAO
|
|
|
|

trattrice
Ciao, vi consiglio due modelli di misuratore laser principalmente, la leica disto d2 o il bosch glm 50 c, di buona qualità e connessione al vostro cellulare attraverso la propria app. Se volete informazioni vi consiglio di andare qui per scegliere meglio. https://livella-laser.com/misuratore-l...
|
|
|
|