qualcuno saprebbe indicarmi più o meno il costo di questo software? dovrei installarlo sul mio palmare per poterlo integrare alla strumentazione tpcon 303D
"gionigno" ha scritto: collega grazie del consiglio, ma prima di contattare la geotop preferisco prima appurare a quanto vado incontro
dal sito geotop puoi inviare una mail con la richiesta di un preventivo gratuito senza impegno oppure (sempre via mail) contatta l'agente di zona. Io l'ho fatto e mi hanno risposto in 2 giorni
caro collega il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500 - 600 euro compreso IVA e se ricordo bene compreso anche di cavo di collegamento Palmare / strumento. Ti consiglio un palmare HP. N.B. IL MODELLO DEL PALMARE CONCORDALO DIRETTAMENTE CON LA GEOTOP O CON IL RAPPRESENTANTE.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.