Forum
Autore |
Meridiana CE |

gionigno
qualcuno saprebbe indicarmi più o meno il costo di questo software? dovrei installarlo sul mio palmare per poterlo integrare alla strumentazione tpcon 303D
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geompe
Ciao, collega per avere una quotazione puoi contattare la Geotop. www.geotop.it. buon lavoro
|
|
|
|

gionigno
collega grazie del consiglio, ma prima di contattare la geotop preferisco prima appurare a quanto vado incontro
|
|
|
|

Emanuele
|
"gionigno" ha scritto: collega grazie del consiglio, ma prima di contattare la geotop preferisco prima appurare a quanto vado incontro dal sito geotop puoi inviare una mail con la richiesta di un preventivo gratuito senza impegno oppure (sempre via mail) contatta l'agente di zona. Io l'ho fatto e mi hanno risposto in 2 giorni
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
circa € 420,00 + iva... ultimo prezzo al Restructura di quest'anno... CIAO
|
|
|
|

Anonymous
Posso assicurarti che io uso il meridiana Ce da parecchio tempo mi trovo molto bene. Come palmare compra HP. Buon lavoro
|
|
|
|

emanuel
caro collega il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 500 - 600 euro compreso IVA e se ricordo bene compreso anche di cavo di collegamento Palmare / strumento. Ti consiglio un palmare HP. N.B. IL MODELLO DEL PALMARE CONCORDALO DIRETTAMENTE CON LA GEOTOP O CON IL RAPPRESENTANTE.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|