Nella mia provincia da poco hanno collaudato con successo una rete di stazioni gps permanenti; la mia domanda rivolta a gente più esperta di me e che magari ha avuto l'occasione di provare i due sistemi, mi conviene acquistare la prima scelta del titolo o solo un rover per collegarmi alla rete? la precisione raggiungibile è valida per entrambe le soluzioni, oppure il collegamento alla rete fissa è oggetto di maggior errori a causa della distanza maggiore rispetto ad una master ad un km? grazie per i consigli che spero arrivino, la mia scelta penso ricadrà su uno dei due sistemi. buoni rilievi a tutti :lol: :lol:
Assolutamente la seconda, se dove operi ci sono le reti di stazioni permanenti. Io ho un rx 1250 rover e una stazione totale e posso operare come voglio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.