Forum
Autore |
Leica 530 e Italpos/Smartnet funzionante |

FeBus982
Possiedo una coppia di ricevitori Leica 530 e avevo visto in giro l'esistenza del modem "ibox". Ho chiesto informazioni al mio rivenditore Leica di zona e la sua risposta è stata circa "Il modem IBOX è un metodo un po' casareccio e la sua affidabilità è scarsa. Comprati un 1200." Dopo questa risposta ho eseguito lunghe ricerche sul funzionamento della rete Italpos, sulle schematiche tecniche del Leica 500, e software di terze parti e sono riuscito a creare un sistema "economico" e "perfettamente funzionante" per connettere la mia coppia di ricevitori, e potenzialmente qualsiasi altro ricevitore di vecchia generazione, al sistema. Ho aperto questo topic per lamentarmi principalmente della pessima assistenza ricevuta, ma se qualcuno ha interesse per questo "kit" può contattarmi in pvt per maggiori informazioni.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

FeBus982
Purtroppo ho un po' di problemi nell'invio di messaggi pvt, rimangono nella cartella "posta in uscita" e non partono... :oops: Se volete potete contattarmi sulla mia email. federico[DOT]busetti[AT]gmail[DOT]com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|