Forum
Autore |
Javad TRIUMPH-1 e GISmore |

geolux
Iscritto il:
14 Febbraio 2006
Messaggi:
165
Località
|
Dalle caratteristiche presenti nel sito ufficiale, i ricevitori della Javad, sembrerebbero tecnologicamente avanti, di almeno 20 anni, rispetto ai concorrenti più sentiti e commercializzati in Italia. Qualcuno di voi utilizza o ha mai provato uno dei ricevitori in oggetto? Il GISmore sembrerebbe similare al Promark3 rtk con GPS-L1 e WAAS/EGNOS ma con alcune marce in più: Glonas-L1, Galileo-E1, Internal Bluetooth/GSM Antenna/GNSS Antenna. Avete avuto modo di valutare le potenzialità di questo strumento low-cost?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giulioz
Iscritto il:
08 Agosto 2007
Messaggi:
31
Località
|
L'importatore italiano dovrebbe essere Veronesi di Bologna, bisognerebbe chiedere a lui, rispetto agli altri sistemi che distribuisce, pregi e costi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|