Forum
Argomento: JAVAD - Nuova gamma ricevitori
|
Autore |
Risposta |

lupi
"alexprudenzi" ha scritto: Forse alcune foto valgono più di tante parole: www.flickr.com/photos/24316606@N04/ Comunque, rendendomi conto che forse non è molto visibile, ho aggiunto anche un anello all' asta "magica" inclinato rispetto alla stessa, in modo da permettere piccoli aggiustamenti in bolla ruotando il tutto sull' asse verticale. P.S.: apprendo con piacere che Veronesi è diventato importatore e distributore della Javad, spero che come loro affezionato cliente non vogliano farmi causa per l' "ispirazione" avuta... Complimenti per il brevetto Alex. E' una sorta, mi sembra, di bipode con le ruote. Quindi usi "l'alextrolley" per stressarti ed affaticarti il meno possibile nelle sessioni di rilevazione. Bravo ti sei ingegnato creando con pochi accessori qualcosa che fa al caso tuo! Intuisco comunque che probabilmente lavori quasi esclusivamente in zone dove l'uso del trolley è agevole (zone urbanizzate). Per me, come ti ho già accennato, sarebbe invece quasi impossibile adoperarlo in quanto lavoro spesso e volentieri in terreni accidentati, in mezzo a fiumi e canali dove i muscoli sono ancora importanti per spostarti da una parte all'altra e portare a casa il lavoro. Buon lavoro lupi
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Riporto "lupi" : " Non ti invio la foto che ti ho fatto mentre armeggiavi con la stazione di Vidal . . ." Ciao Luca, hai fatto le foto a Cinelli con la FOIF ?!?!?! E lo strumento non si è "vaporizzato" dopo dieci secondi di utilizzo senza che nessuno sia in grado di ripararlo come dice qualcuno? Mi sembra strano :lol: :lol: :lol: :lol: Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Grande Cinelli :lol: :lol: :lol: Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

lupi
Notare l'occhio attento nel perlustrare la ST. Caro Oreste spero per te che l'esame sia passato! :lol: :lol: :lol: Ciao Luca
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"lupi" ha scritto: Notare l'occhio attento nel perlustrare la ST. Caro Oreste spero per te che l'esame sia passato! :lol: :lol: :lol: Ciao Luca Ciao Luca, Speriamo di avere passato l'esame di Cinelli, mi farebbe molto piacere. Comunque i nostri Clienti sono contenti dei nostri FOIF, questo lo sò per certo anche se non lo scrivono su pregeo.it, dove vengono puntualmente stroncati dai soliti ignoti . . . chissa come mai . . . Ciao Luca Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

AGRIMENSOR
Da quanto mi risulta occorrono ancora 5 o 6 mesi per vedere il GPS pentax. (che avrà la "base" JAVAD....)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|