Forum
Autore |
[info] base con viti calante magnetica |

sulu
|
ciao a tutti, qualcuno sà se esiste sul mercato una basetta con viti calanti e supporto magnetico da attaccare sul tettuccio di un veicolo? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
penso che dovrai inventarla tu in modo artigianale. che io sappia, non ne ho mai sentito parlare, e poi a che ti serve? ciao
|
|
|
|

MarcoD
"sulu" ha scritto: ciao a tutti, qualcuno sà se esiste sul mercato una basetta con viti calanti e supporto magnetico da attaccare sul tettuccio di un veicolo? grazie! Esiste senza viti calanti con attacco a vite. Io l'ho usata per applicare il ricevitore al tetto dell'auto. Probabilmente potresti avvitare sopra questa il tricuspide. Ciao
|
|
|
|

sulu
|
"MarcoD" ha scritto: "sulu" ha scritto: ciao a tutti, qualcuno sà se esiste sul mercato una basetta con viti calanti e supporto magnetico da attaccare sul tettuccio di un veicolo? grazie! Esiste senza viti calanti con attacco a vite. Io l'ho usata per applicare il ricevitore al tetto dell'auto. Probabilmente potresti avvitare sopra questa il tricuspide. Ciao grazie, sapresti dirmi dove l'hai acquistata? ciao!!!
|
|
|
|

MarcoD
"sulu" ha scritto: "MarcoD" ha scritto: "sulu" ha scritto: ciao a tutti, qualcuno sà se esiste sul mercato una basetta con viti calanti e supporto magnetico da attaccare sul tettuccio di un veicolo? grazie! Esiste senza viti calanti con attacco a vite. Io l'ho usata per applicare il ricevitore al tetto dell'auto. Probabilmente potresti avvitare sopra questa il tricuspide. Ciao grazie, sapresti dirmi dove l'hai acquistata? Era in dotazione tra gli accessori di GPS Trimble 4700 acquistato da dei colleghi almeno 6 anni fa. Di + non so dirti. Penso cmq che tu possa rivolgerti ai rivenditori che frequentano questo sito..sicuramente sapranno aiutarti. Ciao ciao!!!
|
|
|
|

alexprudenzi
|
|
|
|

sulu
|
...proprio quello che cercavo... grazie!!!
|
|
|
|

leonardo
Potresti usare un trapano!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Scusate èl'effetto finesettimana!!!!! Senza rancore
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|