Autore |
Risposta |

naruto
Grazie della dritta pzero!!! Ho scaricato il tuo programma ma non riesco a capire come configurarlo, io ho come software il LGO vers. 6 ITALIANO. Se riesci a farmi capire come poterlo impostare mi fai davvero un gran favore , perchè dalla descrizione che ho letto di questa tua utility ho capito che mi è indispensabile visto che accellera di molto il lavoro.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Configurarlo è facilissimo, come scritto sul sito : per la versione inglese : Copiare i file in una directory qualsiasi. Nel LGO nelle opzioni di salvataggio dei file CST entrare in SETTINGS, GENERAL ed indicare : Coord. Class : CURRENT Point Type : ALL Baseline Type : ALL Sort by : TIME Format Template : cercare il file pregeo.FRT che trovate nello zip, abilitare Executable File e cercare il file leica2pre.exe Non so come hanno tradotto in italiano ma dovrebbe essere semplice. Se ti trovi in difficoltà telefonami, il numero lo trovi sul sito
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

hopemanu
|
volevo scaricare leica2pre ma dice non disponibile
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Infatti. L'ho tolto e non è più disponibile. Saluti paolo
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salute! non so se sono indiscreto, ma penso che è una informazione utile: é stato pubblicato un libro dalla Hoepli che si intitola "Il GPS nello studio Tecnico" l'ho trovato molto utile e di facile lettura e l'autore è il nostro caro amico Leonardo Gualandi! Ops ( spero che non legga questo messaggio ) sennò mi redarguisce! ma del resto se si incavola farà due fatiche! per me quello che conta ed è importante l'ho detto !!!!!!!!!!!!!! Leo porta pazienza, ma i segreti non li so tenere. cordialità
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
"naruto" ha scritto: Ho appena trovto in rete questa ottima dispensa, vi posto il link PREGEO_e_ALTIMETRIA Ciao e a presto  iL LINK NON SI APRE.
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

sgheun84
Anche io mi trovo nella stessa situazione, primo rilievo gps; capisco l'esportazione a pregeo , ma è necessario rilevare tutti i punti fiduciali noti nell 'intorno dell'oggetto del rilievo che hanno coordinate cassini soldner o solo il punto di coordinate note in Wgs 84, Gauss Boaga
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"sgheun84" ha scritto: Anche io mi trovo nella stessa situazione, primo rilievo gps; capisco l'esportazione a pregeo , ma è necessario rilevare tutti i punti fiduciali noti nell 'intorno dell'oggetto del rilievo che hanno coordinate cassini soldner o solo il punto di coordinate note in Wgs 84, Gauss Boaga La questione non è il gps, ma la normativa. I tipi di aggiornamento si redigono nella stessa maniera, a prescindere dalla strumentazione utilizzata. Se per un tipo eseguito con stazione totale servono i PF, la cosa vale anche per un rilievo GPS. Quello che cambia è solo il modo di inserire i dati nel libretto. saluti
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

geonuovo
Scusate colleghi ma qual'e uno strumento gps buono tra trimble r4, leica 1200, hiper II e sokkia? sono tutti uguali???? o cosa?
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|