Forum
Autore |
GPS Sokkia |

SandroM
Buongiorno, mi e' stato offerto il seguente GPS usato : Sokkia GSR 2700 ISX, GPS+GLONASS 72 canali, solo rover da usare con reti fisse. Considerato che il prezzo e' interessante, vorrei prenderlo. Premesso che devo ancora provarlo, chiedo se c'e' qualcuno che lo utilizza e come si trova.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geomlr
Il prezzo deve essere davvero eccezionale perchè con identiche caratteristiche si trova del nuovo (Hi Target V8 del gruppo Pentax a 2000 Euro).
|
|
|
|

SandroM
"geomlr" ha scritto: Il prezzo deve essere davvero eccezionale perchè con identiche caratteristiche si trova del nuovo (Hi Target V8 del gruppo Pentax a 2000 Euro). Ti ringrazio della risposta, ma non e' quello che avevo chiesto. Non conosco la macchina che hai riportato e non ho trovato del nuovo di pari caratteristiche al prezzo che hai indicato. Ciao
|
|
|
|

Siria2009
Noi è da molti anni che lo usiamo e ti posso confermare che è un'ottimo Rover ed è molto prestante...ti ricordo che l'antenna Rover è della Novatel,una delle migliori marche di costruttori di antenne GPS. Ciao
|
|
|
|

SandroM
"Siria2009" ha scritto: Noi è da molti anni che lo usiamo e ti posso confermare che è un'ottimo Rover ed è molto prestante...ti ricordo che l'antenna Rover è della Novatel,una delle migliori marche di costruttori di antenne GPS. Ciao Ti ringrazio della risposta, ma ho gia preso un Gps della Leica. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|