Ho un GPS Leica 1200 e sono soddisfatto dello strumento ma non certo dei manuali e delle istruzioni. Ogni tanto mi compare qualche nuovo messaggio e non so come interpretarli. Il manuale fornito è ridicolo e non riesco a trovare una valida documentazione in italiano. C'è qualcuno che mi possa fornire notizie per avere una documentazione migliore
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.