Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / GNSS Stonex S8 N
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore GNSS Stonex S8 N

Apetrulli

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 15:28

buon giorno a tutti, lo studio per cui lavoro mi ha incaricato di selezionare dei preventivi per l'acquisto di un GPS. dopo aver spulciato un bel po' di preventivi e non avendo esperienza nel mondo gps stiamo prendendo in cosiderazione l'acquisto del sistema GNSS Stonex S8N vorrei avere qualche dritta su questo strumento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

19carmine80

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 16:28

potrebbe interessarti questa discussione

http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-...

cordiali saluti

Apetrulli

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 17:23

Si ho gia' letto la discussione, ed ho chiesto al venditore di zona mi e' stato riferito che e' stato il venditore di zona che ha fatto il furbo..... e mi e' stato riferito che i codici di sblocco sono stati forniti da Stonex......ho non e' cosi'??????

19carmine80

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 18:03

La cosa importante è farsi dare i codici di sblocco definitivi...cosa riscontrabile in maniera facile e veloce...basta installare l' apposito software sul pc, collegare il ricevitore al pc e nella schermata registrazione appare la data di scadenza del codice stesso...tutto questo è spiegato passo passo sul sito dell' azienda...

Apetrulli

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 18:16

Ti ringrazio tantissimo per le dritte che mi hai dato sui codici che sicuramente prima di vedere la discussione che hai fatto con la Stonex Europa chiaramente ignoravo... ma come strumento lavorava bene o no????

19carmine80

0 -  0 - Inviato: 10 Settembre 2013 alle ore 18:36

Io avevo base e rover S9 III...e per quel poco che sono riuscito a lavorarci andava bene...l' ho usato qualche volta anche con la rete di stazioni permanenti Italpos e il rilievo l' ho fatto...certo in versione base e rover andava meglio perchè utilizzava anche i Glonass...con la rete questi non venivano usati perchè la stazione permanente della mia zona non inviava quel tipo di correzione...l' unica vera pecca è stata a mio avviso la cattiva gestione di quanto avvenuto dopo il blocco strumentazione...sia da una parte e sia dall' altra...

Apetrulli

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2013 alle ore 08:20

Grazi per le infomazione che mi hai dato mi saranno davvero utilissime per poter trattare l'eventuale acquisto dopo aver visionato lo strumento......... ed aver messo in chiaro con il rivenditore di zona CHE VOGLIO IMMEDIATAMENTE I CODICI DI SBLOCCO altrimenti noi teniamo i nostri soldi e loro il loro strumento... grazie

seza

0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2013 alle ore 09:30

Sono in possesso e lavoro con Stonex S8, i codici di sblocco mi sono stati forniti dalla Stonex dopo il pagamento totale dello strumento (acquistato a rate).

Nessun problema, funziona benissimo come Rover con la rete Italpos.

Trovo solo un po' macchinoso il software di gestione ma e' un parere mio anche perche' ero abituato con un altro.

geocadstudio

0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2013 alle ore 21:08

ciao io sto acquistando un s8 pensi che mi basta il rover o serve pure la base ? conta mi serve per fini catastali.....inoltre che softwere usi per il post process per ridurre l errore?

geocadstudio

0 -  0 - Inviato: 24 Dicembre 2013 alle ore 21:10

grazie in anticipo

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie