Autore |
Risposta |

19carmine80
|
|
|
|

Apetrulli
Si ho gia' letto la discussione, ed ho chiesto al venditore di zona mi e' stato riferito che e' stato il venditore di zona che ha fatto il furbo..... e mi e' stato riferito che i codici di sblocco sono stati forniti da Stonex......ho non e' cosi'??????
|
|
|
|

19carmine80
La cosa importante è farsi dare i codici di sblocco definitivi...cosa riscontrabile in maniera facile e veloce...basta installare l' apposito software sul pc, collegare il ricevitore al pc e nella schermata registrazione appare la data di scadenza del codice stesso...tutto questo è spiegato passo passo sul sito dell' azienda...
|
|
|
|

Apetrulli
Ti ringrazio tantissimo per le dritte che mi hai dato sui codici che sicuramente prima di vedere la discussione che hai fatto con la Stonex Europa chiaramente ignoravo... ma come strumento lavorava bene o no????
|
|
|
|

19carmine80
Io avevo base e rover S9 III...e per quel poco che sono riuscito a lavorarci andava bene...l' ho usato qualche volta anche con la rete di stazioni permanenti Italpos e il rilievo l' ho fatto...certo in versione base e rover andava meglio perchè utilizzava anche i Glonass...con la rete questi non venivano usati perchè la stazione permanente della mia zona non inviava quel tipo di correzione...l' unica vera pecca è stata a mio avviso la cattiva gestione di quanto avvenuto dopo il blocco strumentazione...sia da una parte e sia dall' altra...
|
|
|
|

Apetrulli
Grazi per le infomazione che mi hai dato mi saranno davvero utilissime per poter trattare l'eventuale acquisto dopo aver visionato lo strumento......... ed aver messo in chiaro con il rivenditore di zona CHE VOGLIO IMMEDIATAMENTE I CODICI DI SBLOCCO altrimenti noi teniamo i nostri soldi e loro il loro strumento... grazie
|
|
|
|

seza
|
Sono in possesso e lavoro con Stonex S8, i codici di sblocco mi sono stati forniti dalla Stonex dopo il pagamento totale dello strumento (acquistato a rate). Nessun problema, funziona benissimo come Rover con la rete Italpos. Trovo solo un po' macchinoso il software di gestione ma e' un parere mio anche perche' ero abituato con un altro.
|
|
|
|

geocadstudio
ciao io sto acquistando un s8 pensi che mi basta il rover o serve pure la base ? conta mi serve per fini catastali.....inoltre che softwere usi per il post process per ridurre l errore?
|
|
|
|

geocadstudio
|
|
|
|