Forum
Autore |
firmware gps leica 900gg |

jjhovi
E' da un pò ke non aggiorno il firmware del mio gps leica 900gg (sono fermo al 6) qualcuno sa dirmi quale migliorie si hanno con l'aggiornamento dello stesso con uno più recente? grazie a quanti vorrano darmi indicazioni.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarioMonte
Ciao jjhovi! Non ti so dire quali siano le migliorie del firmware più recente per il gps 900: io ho un 1200... Ti posso però consigliare di registrarti al sito nuovo di leica: si chiama myworld ed è gratuito. In pratica mi sono registrato e ho aggiunto i miei prodotti (controller e antenna). In questo modo ho a disposizione tutte le informazioni sulla mia strumentazione (info tecniche, manuali e tante altre utilità....), tra cui l'ultima versione disponibile del firmware... L'unica pecca è che i pdf che spiegano quali sono le novità del nuovo fimware sono in inglese!!!! Ciao! Mario
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|