Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Alcuni software lo fanno, altri no. E' solo una questione di marca ma non di qualità. Se il tuo software non esporta nel libretto i punti rilevati per Bilaterazione te li devi appuntare in un foglio e poi trascrivere a mano. cordialmente
|
|
|
|

gps900
Grazie della risposta, il problema e' che quando feci una prova me li ha esportati, non vorrei che sia qualche funzione da settare o un procedimento non seguito alla perfezione. cosa posso fare? grazie
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Guarda sul manuale o chiedi al fornitore. Penso sia tutto gratis. cordialmente
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Dal tipo di problemaitca direi che si tratta di un Leica. Quindi ti consiglio di esportare i dati in formato ski-ascii (*.asc) tramite il software a corredo, formato che esporta anche i punti nascosti. Sennò utilizzi il software generosamente creato e fornito da Pzero, che trovi sul suo sito zeroni.it, cosa che ti consiglio comunque di utilizzare.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Mi dispiace, l'ho tolto dal sito. Anche i "bischeri" prima o poi si incavolano! saluti paolo
|
|
|
|

gpssalvo
Cosa fà di particolare questo programma ?? mi potrebbe tornare utile per il mio 1200 ? saluti
|
|
|
|

gps900
per mariuolozorro come faccio ad esportare in questo formato? se non erro posso esportare solo in formato tabula, dxf e pregeo. A nessuno cmq e' capitato questo incoveniente? quest' altro soft che dite si può scaricare?
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Dovrebbero averti fornito Lgo come software a corredo, usi la funzione "esporta dati ASCII" e salvi come "file ski ascii (*.asc)". Questo contiene gli Hidden point. Comunque il formato di export dipende anche da che tipo di software topografico utilizzi.... con pfcad ad esempio funziona.
|
|
|
|

robeci
|
"pzero" ha scritto: Mi dispiace, l'ho tolto dal sito. Anche i "bischeri" prima o poi si incavolano! saluti paolo Bravo !! con quello che fanno pagare il GPS e Geoffice, la Leica potrebbe fare anche un programma decente per la gestione dei dati. Io sogno ancora un software che permetta lo scarico dati dal gps leica senza dover passare da LGO .....
|
|
|
|

marina
I dati del GPS e delle stazioni totali Leica da ANNI SI POSSONO SCARICARE DIRETTAMENTE NELLA CF SENZA PASSARE DA LGO. Non è corretto scrivere solo per denigrare uno strumento o semplicemente perchè non si è informati.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
da anni anche il libretto pregeo o solo dati che poi devono essere caricati in altri programmi? saluti
|
|
|
|

robeci
|
"marina" ha scritto: I dati del GPS e delle stazioni totali Leica da ANNI SI POSSONO SCARICARE DIRETTAMENTE NELLA CF SENZA PASSARE DA LGO. Non è corretto scrivere solo per denigrare uno strumento o semplicemente perchè non si è informati. Allora spiegami cos'è la CF perchè io è da anni che ho il GPS Leica ma non riesco a scaricare i dati ad latro programma senza prima passare da LGO. E poi non denigro nessuno dico solo le cose come stanno, anzi vedi se ti leggi una vecchia discussione con "grablis" a proposito del GPS Leica
|
|
|
|