Forum
Autore |
domanda per datati esperti gps |

helena2
salve come si chiama il software che faceva funzionare il pc da controller e trasformava una base come stazione permanente? ho visto tempo fà un trimble 4700 con al posto del tsc1 c'era un pc, dove si vedevano a video il numero dei satelliti e si memorizzavano i dati. ho parlato al passato ...magari mi sbaglio e si utilizza anche ora
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pangeos
Il software si chiama Trimble GPS Monitor (TGM), ma non trasforma una base in una stazione permanente.
|
|
|
|

helena2
"Pangeos" ha scritto: Il software si chiama Trimble GPS Monitor (TGM), ma non trasforma una base in una stazione permanente. Grazie... Sostituisce il controller in tutto? O fa dell'altro?
|
|
|
|

lucatrimble
Ciao, ci sono diverse soluzioni riguardo l'uso di un ricevitore come stazione permanente. Mandami una mail : luca.gusella@trimble-italia.it Web: www.trimble-italia.com
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|