Autore |
Risposta |

orestevidal
029371038
|
Non direi proprio visto la storia di FOIF. Siamo importatori di FOIF da 4 anni e l'unico problema che abbiamo è quello di far conoscere il nome FOIF a Voi. Quando Vuoi scommetterci un caffè sono a Tua disposizione Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"wolfman69" ha scritto: dei poveretti mica tanto al build up expo di milano la vendevano comunque sopra i 7000 euro, tantovale compro l'orginale Probabilmente al Build Up hai parlato con me. A 7000 euro vendavamo l'equivalente della TPS800 con tutti gli accessori. Vedi un pò Tu. Oreste VIdal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
. . . beh, ci siamo anche noi, tanto per fartelo sapere : www.vidalaser.com Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Qualcosa stà cambiando, anche se a molti da fastidio. Meditate gente, meditate. www.vidalaser.com Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

gpsman
"orestevidal" ha scritto: Qualcosa stà cambiando, anche se a molti da fastidio. Meditate gente, meditate. www.vidalaser.com Geom. Oreste Vidal Ancora devo vedere qualcuno che indica i prezzi... anche indicativi che so da 7500 a 12000... CHI SCAGLIA LA PRIMA PIETRA?
|
|
|
|

gpsman
"orestevidal" ha scritto: Non direi proprio visto la storia di FOIF. Siamo importatori di FOIF da 4 anni e l'unico problema che abbiamo è quello di far conoscere il nome FOIF a Voi. Quando Vuoi scommetterci un caffè sono a Tua disposizione Geom. Oreste Vidal NIENTE CAFFE'... HO GIA' ACQUISTATO TUTTO QUELLO CHE MI SERVE! NE RIPARLIAMO TRA 10 ANNI
|
|
|
|

seza
|
per geoitalia: n. 1 premetto che ci capisco poco ma quali vantaggi ci sono con 72 canali rispetto ai 40 dell' hiper? si tracciano più satelliti ? ma se ne bastano 5 o 6 messi bene che senso ha avere tanti canali? me lo puoi spiegare ? n. 2 nel caso di un singolo ricevitore con appoggio alle reti regionali, se il telefono non prende che faccio? posso eventualmente lavorare in post processo? e nel caso affermativo quanto tempo mi necessita la raccolta dei dati per ogni punto battuto? e' chiaro comunque che non potrò lavorare in RTK e quindi niente picchettamenti. n. 3 capisco la reticenza che hai nel divulgare prezzi, sia nei confronti dei tuoi colleghi Topcon sia nei confronti di rappresentanti di altre marche, ma indicare una forchetta di prezzi non mi sembra scandaloso anche perchè credo che il prezzo finale vari molto secondo la configarazione che uno sceglie. Comunque grazie.
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
. . . beh, tienici d'occhio, non si sa mai . . . Ciao Oreste Vidal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
se Vuoi contattami per un'offerta, a disposizione. Oreste Vidal
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
. . . stavo leggendo la Tua conversazione con il Tuo interlocutore. Siamo Importatori di FOIF dal 2003 e con ottimi risultati. Contattami e Ti dico io come stanno realmente le cose, altro che favole da osteria. Geom. Oreste Vidal www.vidalaser.com
|
|
|
|

wolfman69
"orestevidal" ha scritto: "wolfman69" ha scritto: dei poveretti mica tanto al build up expo di milano la vendevano comunque sopra i 7000 euro, tantovale compro l'orginale Probabilmente al Build Up hai parlato con me. A 7000 euro vendavamo l'equivalente della TPS800 con tutti gli accessori. Vedi un pò Tu. Oreste VIdal infatti il TPS800 POWER MI è STATO OFFERTO A 7900 euro la versione ULTRA (LASER 500 mt) a 8500. Mi comprerò il w800 PENTAX APPENA ESCE A 9000,00
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"wolfman69" ha scritto: "orestevidal" ha scritto: "wolfman69" ha scritto: dei poveretti mica tanto al build up expo di milano la vendevano comunque sopra i 7000 euro, tantovale compro l'orginale Probabilmente al Build Up hai parlato con me. A 7000 euro vendavamo l'equivalente della TPS800 con tutti gli accessori. Vedi un pò Tu. Oreste VIdal infatti il TPS800 POWER MI è STATO OFFERTO A 7900 euro la versione ULTRA (LASER 500 mt) a 8500. Mi comprerò il w800 PENTAX APPENA ESCE A 9000,00 Ma sei un venditore di Pentax ? . . . visto come parli mi sembra di si. La mia Società VIDALASER è Importatrice Ufficiale della Società FOIF per tutto il territorio italiano dal 2003 seguendone l'assistenza tecnica nel nostro laboratorio certificato SIT. Nostro sito web : www.vidalaser.com Sito Ufficiale FOIF : www.foif.com.cn Tu che fai ? Oreste VIdal
|
|
|
|

wolfman69
ho solo espresso una preferenza come fanno tutti e soprattutto esternando il prezzo come è stato richiesto da qualcuno su questo forum, io sono stato per un bel po' il responsabile acquisti di un'impresa, quindi l'antivenditore per eccellenza
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
"wolfman69" ha scritto: ho solo espresso una preferenza come fanno tutti e soprattutto esternando il prezzo come è stato richiesto da qualcuno su questo forum, io sono stato per un bel po' il responsabile acquisti di un'impresa, quindi l'antivenditore per eccellenza . . . capisco . . . Il prezzo da Lei "esternato" non è corretto e non era pertinente il confronto espresso nei confronti di un prodptto nostro concorrente. Per maggiori informazioni in merito mi chiami, sarò a Sua disposizione . . . non per venderLe qualcosa ma solo per farLe realmente valutare i nostri prodotti nel giusto rapporto con i prodotti concorrenti. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal
|
|
|
|

gpsman
ho capito! qui è diventato peggio del mercato... signoooooo... tutta robba bellaaaa... 3 pesci 1000 lire... se uno viene da me e mi chiede un TM io gli dico da 250 a 2000 euro, dipende da cosa hai bisogno, voi nemmeno questo... mi sembra un po' troppo "cautelativo" da parte vostra!
|
|
|
|