Forum
Autore |
consiglio su quale GPS acquistare per rilievi catastali? |

fiobar
nel magico mondo degli innumerevoli gps sul mercato, al momento sto vagliando dei preventivi, ed ho notato la GEOMAX che ha dei prezzi buoni e concorrenziali rispetto alla LEICA, cosa mi consigliate in alternativa come modello o eventualmente uno che conoscete? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
...quello che costa meno. Io ho un Leica. A parte gli scherzi, non ho mai provato un Geomax, anche se dovendo ora acquistare un secondo rover, è da un pò che ci sto dietro. Il consiglio è quello di sempre, provali, se possibile in campagna, magari su un rilievo che hai già fatto ho che puoi rifare con stazione totale, vedi la configurazione, la manualità, la dotazione software e hardware, il tutto che si addica al tuo modo di lavorare, non che la marca o modello ti imponga di fare a modo loro. E poi scegli quello che costa meno, io al momento del Leica ho fatto così, duro a crederci ma in quel momento costava davvero meno degli altri. (sempre a parità di caratteristiche richieste) saluto
|
|
|
|

puntogeo
|
Acquista un ottimo Promark 500, non te ne pentirai, come ho suggerito in altri post, trovi anche e sopratutto la competenza, la gentilezza e la pazienza "degli umani" che ci sono dietro al marchio dei distributori italiani; se permetti questo non è un valore aggiunto ma una dotazione in più difficilmente "copiabile " o riproducibile!!! Buon Gps a tutti.
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
Quoto totalmente con geommax. sicuramente devi verificare il tuo modo di lavorare con lo strumento che andrai a comprare. Ho solamente una Tazione totale Geomax. Apparte il prezzo, che è di gran lunga più basso;per l'assistenza siamo su un altro pianeta. A mio avviso bisogna anche vedere con chi ci interfacciamo. Ti posso assicurare che mi hanno risolto i problemi anche il sabato alle 19.00. Addirittura avevo un problema con il programma topografico e tempo 3gg. me lo avevano risolto. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|