Forum
Autore |
Consiglio Acquisto Stonex S9II |

lo85
Salve a tutti. posso cortesemente chiedervi se prendereste per 1800€ di seconda mano questo gps Stonex S9II pronto all'uso (ricevitore + palmare+palina) ? L'utilizzo che ne farei è quello standard (pregeo, rilievo di immobili, riconfinamenti, frazionamenti). Cerco un entry level anche usato per iniziare ad entrare in questo mondo. Non è la mia principale attività il rilievo, ma vorrei avere in studio una strumentazione che mi permetta di essere comunque coperto nei momenti di necessità o quando si presenta l'ccasione di rilevare qualcosa (es. per le concessioni demaniali marittime, o per rilievi di perizie in zone di campagna). Allego di seguito le caratteristiche tecniche. Grazie mille. Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]https://i.ibb.co/RgR4rPD/S9-ita-3...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|