Autore |
Risposta |

gaetano59
"m1977" ha scritto: Ho bisogno di un consiglio spassionato, diciamo così. Vivo e lavoro in Emilia Romagna, faccio esclusivamente topografia catastale. Sono indeciso fra TRIMBLE R6 e TOPCON GR-3. Ho già una stazione totale trimble. grazie. Lancia una monetina. Saluti
|
|
|
|

PROCAD_SRL
"gaetano59" ha scritto: "m1977" ha scritto: Ho bisogno di un consiglio spassionato, diciamo così. Vivo e lavoro in Emilia Romagna, faccio esclusivamente topografia catastale. Sono indeciso fra TRIMBLE R6 e TOPCON GR-3. Ho già una stazione totale trimble. grazie. Lancia una monetina. Saluti prima che la monetina caschi in terra valuta anche il Sokkia 2700 ISX buona giornata
|
|
|
|

ccortazzo
|
"m1977" ha scritto: Ho bisogno di un consiglio spassionato, diciamo così. Vivo e lavoro in Emilia Romagna, faccio esclusivamente topografia catastale. Sono indeciso fra TRIMBLE R6 e TOPCON GR-3. Ho già una stazione totale trimble. grazie. GR-3
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Per "m1977" : mi permetto di indicarLe i nostri riferimenti. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

gigigeom
Io ho Trimble 5700/5800 con stazione 5600 .... posso dirti che mi trovo bene, ma non posso consigliarti sugli altri perchè non li conosco.
|
|
|
|

Veronesi_Assistenza
Guido Veronesi S.r.l. è importatore dei marchi più prestigiosi del mondo GPS - Javad GNSS; - Magellan Professional; - NavCom Technology; - Pentax; - Thales ed ha sede a Bologna !! Perchè non prova a contattarmi al telefono o via email diretta? Sono certo di poterLe fare offerte assolutamente inarrivabili da altri. Un cordiale saluto Giorgio Viaggi
|
|
|
|

m1977
"Veronesi_Assistenza" ha scritto: Guido Veronesi S.r.l. è importatore dei marchi più prestigiosi del mondo GPS - Javad GNSS; - Magellan Professional; - NavCom Technology; - Pentax; - Thales ed ha sede a Bologna !! Perchè non prova a contattarmi al telefono o via email diretta? Sono certo di poterLe fare offerte assolutamente inarrivabili da altri. Un cordiale saluto Giorgio Viaggi Le ho madato un mp.
|
|
|
|

Veronesi_Assistenza
Ho ricevuto il Suo MP ma assolutamente illegibile. Per favore, me lo rimandi su giorgioviaggi@interfree.it Un cordiale saluto
|
|
|
|

m1977
Consigli finiti????????????????? grazie
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

uli
|
"m1977" ha scritto: Ho bisogno di un consiglio spassionato, diciamo così. Vivo e lavoro in Emilia Romagna, faccio esclusivamente topografia catastale. Sono indeciso fra TRIMBLE R6 e TOPCON GR-3. Ho già una stazione totale trimble. grazie. non sono un esperto in materia ma penso che per la topografia catastale basta molto meno. Comunque io uso un hiper pro , solo rover, più che sufficiente per il catasto e il costo è proporzionato all'uso.... poi certo c'è sempre chi va in giro nei centri storici col suv da 50 tonnellate col parabufalo davanti...
|
|
|
|