Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
CARI COLLEGHI VORREI LANCIARE UNA PROVOCAZIONE E COMUNQUE RACCOGLIERE PER ZONE D'ITALIA DIFFERENTI INFORMAZIONI,SU COME VONGONO STI BENEDETTI VENDITORI A PROPORCI I STRUMENI NUOVI. GLI SANNO USARE? CONOSCONO A FONDO TUTTE LE POTENZIALITA? CI SANNO CONSIGLIARE IL GIUSTO? INSTALLAZIONE? POST VENDITA?
GRAZIE A TUTTI E SPERO DI AVER AVUTO UNA BELLA IDEA.
Io ho avuto una fregatura da un certo SACCHETTONI DI ANCONA che non vi sto a raccontare. In poche parole è una sorat di mercante, vende di tutto e l'assistenza?????? Bhò quella è un optional. Una volta venduto il prodotto addio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.