Forum
Autore |
Connessione RTK mascine to mascine |

gimmy19
Salve a Tutti,possiedo una strumentazione satellitare costituita da un Rover ed una Base fissa, gli stessi sono collegati con due sim dati della vodafone che sono di vecchia data e per tale collegamento si spende molto come tariffa oraria. Chiedo a chiunque sia in grado di darmi informazioni se vi sono nuove schede di traffico dati, ma non con collegamento internet, ma solo dialoganti tra di loro come traffico dati, ricaricabili, cioč senza abbonamento. In qualunque negozio di telefonia vado, mi parlano di collegamento internet, che secondo quanto mi č stato riferito non č lo stesso collegamento di due schedine mascine to mascine. Non essendo esperto del settore collegamenti telefonici chiedo anche quale č la differenza tra i due collegamenti internet e mascine forse ho le ideee confuse??? Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi notizie in merito.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nicotop
Cerca su internet Noitel Mobile. Per il M2M ha una tariffa a Kb.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|