Forum
Argomento: come hanno battuto gi IGM95
|
Autore |
Risposta |

anto_1984
Non c'è dubbio , per il punto 3 espresso da enrio§_p,che il tutto affonda le radici nella scuola. Ti parlo in prima persona, da ragazzo pentitodi non aver studiato le cose più elementari, e ora me ne trovo male, perchè sono costretto a ristudiarle! A differenza di mio padre, che avendo 52 anni, geometra e mai esercitato la libera professione, fino a un annetto fa la sua preparazione non si poteva paragonare con la mia! Ma va considerato che per noi ragazzi, a parte qualche caso eccezzionale, la scuola era solo divertimento...non si sapeva niente del mondo del lavoro, delle responsabilità di un topografo. saluti anto
|
|
|
|

path
|
"geocinel" ha scritto: "iusco" ha scritto: vorrei ringraziere tutti per le informazioni e spero che grazie al vostro aiuto non divento solo un "pigia bottoni" vorrei avere un consiglio, per approfondire gli argomenti oltre ai forum, libri e pubblicazioni cosa altro mi consigliate??? mi piacerebbe prima o poi poter rispondere ai forum e non chiedere, quindi essere preparato come voi.. davvero datemi una dritta, tengo molto a questo lavoro e ho fatto molti sacrifici per imparare qualcosa e sono disposto a farne ancora. UN SALUTO E GRAZIE ANCORA :wink: :wink: :wink: Testi consigliati: - Inghilleri _ Topografia _ UTET - Bezoari ecc. _ Topografia Cartografia _ Hoepli - Vari - Trimble_ GPS _ Maggioli - Cina _ GPS _ Celid - Cina _ Trattamento delle misure topografiche _ Celid - Tani _ Catasto Terreni e Cartografia_ Maggioli Direi una buonissima partenza. Ciao Cina senza dubbio, è complesso se non si conosce un pò di algebra lineare ma alla fine credo sia il meglio...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|