Forum
Autore |
CErco registratore dati |

leopoldogre
Sono proprietario di una stazione totale Zeiss Elta 4, vorrei dotarlo di registratore dati. Dalla documentazione acclusa allo strumento leggo : Interfaccia seriale tipo asincrono seriale (V.24/RS 232-C) Registratori COLLEGABILI : REC 200 Zeiss REC 500 Zeiss Se qualcuno lo vuole vendere sono disposto all’acquisto, inoltre se qualche competente ritiene di poter adattare altro registratore sarei grato di saperlo. Per informazioni in merito CEll. 3336809212 E-mail leopoldogre@alice.it Leopoldo Greco
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lello59
|
In alternativa, potresti collegare il tuo strumento ad un palmare e, tramite uno dei tanti software in commercio, gestire rilievi e picchettamenti in modo ottimale e con funzionalità maggiori di quelle presenti sulle vecchie registranti. Io uso Thopos mobile (www.thopos.it) e, prima di risponderti, ho verificato che il tuo Elta è presente fra gli strumenti gestibili. Pace e saluti.
|
|
|
|

uli
|
quoto in pieno lello59 molto meglio un palmare con software che un semplice registratore. Buono Thopos, ottimo Mercurio te lo posso dire perchè li posseggo entrambi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|