Forum
Argomento: Attenti alle speculazioni sulle strumentazioni
|
Autore |
Risposta |

Leo
Leonardo Gualandi (leometra@gmail.com)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Chiedo preventivamente scusa per l'atteggiamento un po' pedante che sto per esprimere, ma mi sembra che il forum "Disservizi e Proteste" sia decisamente più indicato. Non mi pare che il suo titolo implichi l'esposizione di proteste soltanto se legate ai disservizi, ma ammetta pure le proteste "autonome". Probabilmente perché il GPS ci sembra la strumentazione più "raffinata" oggi disponibile, questo forum pullula di messaggi commerciali e delle relative lamentele. Mi sembra che così si fatichi a individuare gli argomenti tecnici che dovrebbero esserci: mi passa anche la voglia di venire a curiosare! Sbaglio? E se sì, dove? Leonardo
|
|
|
|

paradiso
|
"Leo" ha scritto: Chiedo preventivamente scusa per l'atteggiamento un po' pedante che sto per esprimere, ma mi sembra che il forum "Disservizi e Proteste" sia decisamente più indicato. Non mi pare che il suo titolo implichi l'esposizione di proteste soltanto se legate ai disservizi, ma ammetta pure le proteste "autonome". Probabilmente perché il GPS ci sembra la strumentazione più "raffinata" oggi disponibile, questo forum è pullula di messaggi commerciali e delle relative lamentele. Mi sembra che così si fatichi a individuare gli argomenti tecnici che dovrebbero esserci: mi passa anche la voglia di venire a curiosare! Sbaglio? E se sì, dove? Leonardo Piu che atteggiamento pedante hai usato un linguaggio Signorile. Mi sbaglio o sono gli stessi del keytop si o no........ Guagliò mo BASTAAAAA.
|
|
|
|
"maugand" ha scritto: Invito tutti i colleghi a segnalare le proprie disavventure con i venditori di strumentazioni che speculano sui prodotti al fine di evitare lucri sulla nostra professione. Ehhh...caro Maugrand...hai proprio ragione...ATTENTI ALLE SECULAZIONI SUGLI STRUMENTI E...NON SOLO!!!!
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"Leo" ha scritto: Chiedo preventivamente scusa per l'atteggiamento un po' pedante che sto per esprimere, ma mi sembra che il forum "Disservizi e Proteste" sia decisamente più indicato. Non mi pare che il suo titolo implichi l'esposizione di proteste soltanto se legate ai disservizi, ma ammetta pure le proteste "autonome". Probabilmente perché il GPS ci sembra la strumentazione più "raffinata" oggi disponibile, questo forum pullula di messaggi commerciali e delle relative lamentele. Mi sembra che così si fatichi a individuare gli argomenti tecnici che dovrebbero esserci: mi passa anche la voglia di venire a curiosare! Sbaglio? E se sì, dove? Leonardo Non sbagli. Per di più li avevo già "brontolati" in questo link : www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ed in altri. Se continuano forse è il caso di bannarli? saluti paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|