Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno, sono in possesso di GPS R4 e controller TSC2. Ieri ho pulito il mio GPS e dopo l'ho accesso per verificare e pulire i contenuti di vecchi rilievo non più utili ed archiviati su computer. Accendo il controller ed arrivato alla pagina iniziale clicco su Attiva bluetooth e pssarlo in ON (in quanto mi dice OFF all'inizio) ma mi rimane sempre in OFF e non riesco a procedere col collegamento del telefono esterno e si blocca..... Chiedo se è successo a qualcuno e come ha risolto il problema: se è uin problema di Software o si è rotto qualche parte Hardware. Ho chiamato il mio tecnico ma purtroppo sono chiusi a seguito del Virus. Provo a richiedere aiuto. Grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.