Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma spesso ho letto e seguito alcune delle vostre discussioni.
Comunque ho scritto qui perchè mi trovo immerso in un problema a cui non riesco a venirne a capo.
Ho la seguente strumentazione leica: un controller RX 1250Xc, un rover con un ricevitore GX 1230GG e una base ATX1230GG.
Dovendo fare l'aggiornamento che ne consentiva l'utilizzo dopo la modifica che c'è stata il 27 luglio 2014, mi trovo un po' in difficoltà. Il file che ho è "ME3_3822", che mi era stato inviato in passato per poter fare l'aggiornamento; circa una settimana fa volevo fare l'aggiornamento e ho trovato la versione "ME_3823".
L'aggiornamento l'ho fatto, però la base, non riesce a prendere il TRK; mi spiego meglio, trova i satelliti, ogni tanto riesce a prendere un po' di segnale e poi scompare. ho provato a fare sia un aggiornamento, sia un altro, ma niente. Ora guardando un po' su internet ed ho trovato che si dovrebbe fare l'aggiornamento del firmware. Io ho la versione 7.80. Ho scaricato le versioni 8.10, 8.50 e 9.02.
Va aggiornato questo firmware? E se si, con quale versione?
Grazie in anticipo.