Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / G.P.S. / Aggiornamento firmware GPS Leica 1250
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Aggiornamento firmware GPS Leica 1250

Autore Risposta

almat

0 -  0 - Inviato: 03 Novembre 2018 alle ore 09:53

"lucabgeom" ha scritto:
"vordcienpion" ha scritto:
"lucabgeom" ha scritto:
"lucabgeom" ha scritto:
Buon pomeriggio,

ho un leica ATX1230, con palmare Rx1250XC.

Non fissa nemmeno il mio, si collega alla rete Netgeo Sardegna, ma non riceve le correzzioni.

Avete novità?

Grazie a tutti

Buongiorno, ieri si e' fermato anche il mio. Alla mattina tracciava i satelliti ma non riceveva le correzioni italpos per il fixed. Nel pomeriggio ho riprovato e nello skyplot del controller non compariva nessun satellite.

L' assistenza mi ha spiegato che non dipende dal firmware, ma e' stato eseguito da Leica un aggiornamento del motore di calcolo sui sistemi gps 1200, vi aggiornero' sulla questione

saluti

Novità?

Grazie

Buongiorno,

si sul mio strumento era necessario l' aggiornamento del motore di calcolo, ma non essendo quest' ultimo compatibile con la versione firmware vecchia che avevo installata mi pare la 7.5 (mai aggiornata dal 2008 perche' lo strumento funzionava benissimo), ho dovuto sottoscrivere contratto di assistenza di 1 anno con Leica per poter aggiornare il firmware all' ultima versione e poi il motore di calcolo.

Ora funziona bene, ho solo notato che capitano dei crash piu' frequenti di prima al controller (si blocca tutto e non si spegne nemmeno con il tasto apposito, devo togliere la batteria per riavviare, in una giornata intera di rilievo mi e' capitato 3 volte, prima magari capitava 1 volta in una giornata intera e comunque ogni tanto non sempre)

Saluti

Perfetto.

Costo?

Circa 500 😖

Buongiorno, ho riscontrato la stessa problematica con firmware 8.00, preventivato assistenza ed aggiornamenti prezzo quasi doppio 😵, posso sapere a quale centro ti sei rivolto? Grazie 😊

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

vordcienpion

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2018 alle ore 08:07

"almat" ha scritto:
"lucabgeom" ha scritto:
"lucabgeom" ha scritto:
"lucabgeom" ha scritto:
Buon pomeriggio,

ho un leica ATX1230, con palmare Rx1250XC.

Non fissa nemmeno il mio, si collega alla rete Netgeo Sardegna, ma non riceve le correzzioni.

Avete novità?

Grazie a tutti

Buongiorno, ieri si e' fermato anche il mio. Alla mattina tracciava i satelliti ma non riceveva le correzioni italpos per il fixed. Nel pomeriggio ho riprovato e nello skyplot del controller non compariva nessun satellite.

L' assistenza mi ha spiegato che non dipende dal firmware, ma e' stato eseguito da Leica un aggiornamento del motore di calcolo sui sistemi gps 1200, vi aggiornero' sulla questione

saluti

Novità?

Grazie

Buongiorno,

si sul mio strumento era necessario l' aggiornamento del motore di calcolo, ma non essendo quest' ultimo compatibile con la versione firmware vecchia che avevo installata mi pare la 7.5 (mai aggiornata dal 2008 perche' lo strumento funzionava benissimo), ho dovuto sottoscrivere contratto di assistenza di 1 anno con Leica per poter aggiornare il firmware all' ultima versione e poi il motore di calcolo.

Ora funziona bene, ho solo notato che capitano dei crash piu' frequenti di prima al controller (si blocca tutto e non si spegne nemmeno con il tasto apposito, devo togliere la batteria per riavviare, in una giornata intera di rilievo mi e' capitato 3 volte, prima magari capitava 1 volta in una giornata intera e comunque ogni tanto non sempre)

Saluti

Perfetto.

Costo?

Circa 500 😖

Buongiorno, ho riscontrato la stessa problematica con firmware 8.00, preventivato assistenza ed aggiornamenti prezzo quasi doppio 😵, posso sapere a quale centro ti sei rivolto? Grazie 😊

Io dovrei ricevere il preventivo a momenti

almat

0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2018 alle ore 11:05

dicci se a te va meglio ;)

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie