Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao Giulio non ti saprei dire con esattezza...io di solito per inizializzare con lo starfire aspetto un po' poi faccio il quickstart con una media di letture..almeno 40-50 letture e la precisione normalmente scende a 5 cm..quelle volte che rimane ancora un po' altina rilancio ancora il quickstart con la media letture per farla riabbassare. Io li ho provati entrambi ma alla fine son ricaduto sul survce perchè lo conoscevo già..prima utilizzavo un navcom sf2050 con survce, ma anche il field sembrava carino..solo che di studiarmi da capo un nuovo software non ne avevo voglia Ho avuto qualche problema con il software solo 1 mesetto fa(circa) ma poco dopo è uscito un aggiornamento che ha risolto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.