Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Iris" ha scritto: Salve vorrei spiegare brevemente una domanda a un geometra sono nel forum giusto? Non credo proprio! Qui c'è un gruppo di soggetti che pensano di essere geometri seri, ma in realtà non ci riescono, nonostante gli sforzi.... Piuttosto.... ti intendi di cucina? Toto.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"Iris" ha scritto: Salve vorrei spiegare brevemente una domanda a un geometra sono nel forum giusto? "Spiegare brevemente una domanda"?, ad un professionista? che domanda? ... forse la domanda del secolo? o forse ... o forse, visto il post amletico, la "domanda" proposta al vostro professionista di fiducia non era formulata correttamente! e poi se basta poco per spiegare, possibile che ... PS: ho abboccato?
|
|
|
|

anonimo_leccese
E diamo su,..facciamogliela fare sta domanda,... magari è interessante,.....attaccarlo ancora prima di averlo letto,...non mi sembra giusto !! Dai iris,..spara sta domanda !!
|
|
|
|

uccellino
|
|
|
|
|

Iris
Ma qsta che pagina e' di che si tratta?
|
|
|
|

Iris
Non faccio piu' domande perche' ho capito tutto
|
|
|
|

Iris
"totonno" ha scritto: "Iris" ha scritto: Salve vorrei spiegare brevemente una domanda a un geometra sono nel forum giusto? Non credo proprio! Qui c'è un gruppo di soggetti che pensano di essere geometri seri, ma in realtà non ci riescono, nonostante gli sforzi.... Piuttosto.... ti intendi di cucina? Toto. hai ragione qui ci sn solo stronzi hhhhhh
|
|
|
|

uccellino
|
"Iris" ha scritto: Non faccio piu' domande perche' ho capito tutto MA DICI SUL SERIO? SONO ANNI CHE CERCHIAMO UNO CHE CI CAPISSE QUALCOSA E TROVIAMO QUELLO CHE HA CAPITO TUTTO ....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Comunicazione di servizio. Richiedo allo staff di cancellare il post immediatamente. Grazie.
|
|
|
|

anonimo_leccese
vorrei spiegare brevemente una domanda a un geometra Chiaramente non si tratta affatto di un collega,..almeno da come la vedo io,...ma di una persona che vuole solo un consiglio tecnico ,...estrapolando questa frase sembra proprio così !!! E vedendo che non è stato preso molto sul serio, in quanto sbagliando abbiamo creduto di avere a che fare con un collega, ha rinunziato - Può sempre fare in tempo !!
|
|
|
|

pozzilli
|
"Iris" ha scritto: ...vorrei spiegare brevemente una domanda... Salve. Non credo che il simpaticone Iris sia un geometra. Non lo credo per il semplice fatto che mi sembra di ricordare che all'Istituto Tecnico per Geometri, si studiava anche l'italiano. Saluti acculturati. Ernesto.
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=SzrEfkjdzgw ...non plus ultra...
|
|
|
|

Geolivieri
"Iris" ha scritto: Salve vorrei spiegare brevemente una domanda a un geometra sono nel forum giusto? Si puoi chiedere a noi. Ragazzi siate gentili. domandare e' lecito rispondere e' cortesia
|
|
|
|