Autore |
Risposta |

EALFIN
Generalmente la sovrapposizione è possibile con software di topografia o dedicati per Pregeo.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Prova a guardare sul sito della tua regione, la regione Calabria offre un servizio gratuito con i fogli sovrapposti alle orto foto, come software io utilizzo unicopd della nipasoft[size= 10px]. Saluti.[/size]
|
|
|
|

Nipa
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Nicola, sei un Grande! E sono contento di avere scelto il tuo SW Gianni
|
|
|
|

Nipa
"geoalfa" ha scritto: Nicola, sei un Grande! E sono contento di avere scelto il tuo SW Gianni Grazie, troppo gentile. Un saluto
|
|
|
|

georox
"ninext" ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo di questa community e volevo chiedere un Vs. suggerimento sul come importare fogli di mappa catastali in formato dxf (comune della provinzia di Foggia) in QGis e sovrapporle ad un livello Gooogle Maps. Qui puoi trovare un'altra soluzione: www.riconfinazioni.it, guarda il video "Come sfruttare Google Earth per Topografia e Catasto", la parte riguardante le mappe d'impianto vettoriali su file DWG/DXF la trovi al tempo 1h 16'. Gianni Rossi
|
|
|
|

FraM21
[size= 16.4789352416992px]Potresti indicarmi il link del sito che hai menzionato per quanto riguarda la Calabria?Grazie![/size]
|
|
|
|

FraM21
[size= 16.4789352416992px]Potresti indicarmi il link del sito che hai menzionato per quanto riguarda la Calabria?Grazie![/size]
|
|
|
|

PIZZOLO
|
|
|
|
|

Sheva1985