Forum
Argomento: crocicchi con geomap 5.0
|
Autore |
Risposta |

georox
Ciao Bertone, purtroppo vedo che il mio messaggio esce in codice HTML anziché in testo normale, l'ho comunicato a Tony. Vedi se riesci a leggere comunque. Sì, l'aggiornamento 5.00.0004 è gratuito. Tra qualche giorno esce invece la nuova versione 5.01 che contiene importanti migliorie, le trovi qui: www.tbcad.it/downloads/geomap/Geomap501.... A presto, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l.
|
|
|
|

georox
Bene, Tony ha sistemato il mio post della pagina precedente che quindi adesso si legge bene
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"georox" ha scritto: Ciao Bertone, purtroppo vedo che il mio messaggio esce in codice HTML anziché in testo normale, l'ho comunicato a Tony. Vedi se riesci a leggere comunque. Ciao Gianni, ho provveduto a sistemare i messaggi, è strano che escano in HTML, ho forzato un'impostazione per tutti gli utenti adesso, spero che sia sufficiente per risolvere il problema, se così non è, o se altri utenti lamentano malfunzionamenti fatemelo sapere...
|
|
|
|

georox
purtroppo il problema permane, penso che il problema sia legato all’errore che mi esce quando premo invia e cioè: Devi scrivere un messaggio per inserirlo Poi ripremendo invia di nuovo il post va a buon fine ma esce in HTML. Buon lavoro Gianni
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"..." ha scritto: ... VEDI SOTTO.... .... DEPENNO PERCHE' SONO CAMBIATE LE CONDIZIONI ... E IN BASE ALLE MIE VICISSITUDINI NON RITENGO UTILE DARE PIU' TANTO ... E CIO' NON PER COLPA MIA, COME DI RECENTE SI VUOL FAR CREDERE !
|
|
|
|

bertone
|
"georox" ha scritto: Ciao Bertone, sono Gianni Rossi di Tecnobit e rispondo volentieri ai tuoi dubbi. ..........CUT............ Vedi sopra, anche se fossero quisquiglie, è questione di agire con il metodo corretto. Resto a disposizione se ti rimangono altri dubbi. A presto, Gianni Rossi Tecnobit S.r.l. Ti ringrazio per la disponibilità, in effetti il mio cruccio era capire se operavo correttamente o meno. Cordialità. Roberto Dario
|
|
|
|

geo.bovio
chiedo cortesemente come risolvere il seguente problema: utilizzando il programma Geomap 5 (5.00.0004), dopo le operazioni di calcolo, non appare più la finestra in basso con i risultati dell'elaborazione. Ho già provato a cercare un comando inerente, ma presumo non esista. Ho anche reinstallato il programma ma la finestra non vuole apparire. Qualcuno può spiegarmi come posso riattivarla? Grazie saluti
|
|
|
|

georox
Ciao geo.bovio, sono Gianni Rossi, l'autore di Geomap (ora si chiama CorrMap). Purtroppo la versione che utilizzi è di 5 anni fa e non ce l'ho più neanch'io per cui faccio fatica ad aiutarti. Tuttavia, se mi mandi un'email personale a g.rossi@tecnobitmail.com dandomi il tuo n. di telefono, ti faccio chiamare da un tecnico per una video-assistenza con la quale risolveremo sicuramente il problema. Ciao, Gianni Rossi
|
|
|
|

geo.bovio
perfetto, grazie per la disponibilità!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|