Forum
Autore |
Calibrazione mappe di impianto con programma Meridiana |

gimmy19
Saluti a Tutti ed infiniti auguri un Buon Fine Anno e speriamo in un migliore Anno Nuovo. Ho fatto delle prove con il programma Meridiana per quanto concerne la calibrazione parametrica ( cliccando tutti i crocicchi dei parametri del foglio) delle mappe di impianto dal formato JPG, e mi è sembrata buona. Vorrei sapere se qualche altro ne fa fatto uso e che cosa ne pensa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

tonin
|
lo uso da anni quando era "fcp". sono soddisfatto. saluti ed auguri tonin
|
|
|
|

franco79
Buongiorno. Mi sapete dire come posso stampare l'esito dei calcoli della calibrazione, con i relativi scarti. Ho eseguito una calibrazione per griglia e se vado su gestione immagini, proprietà immagine, non vedo gli scarti. Mi fa vedere tutti i dati azzerati. Mentre, facendo una georeferenziazione per punti sparsi, alla fine riesco a visualizzare gli scarti, anche se mi consente solo di salvare un file tfw, praticamente impossibile da visualizzare. Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|