Autore |
Risposta |

cassini
|
"kemplen" ha scritto: "cassini" ha scritto: Allora si che c'è scambio. Ma non portano dindi. E allora non ti interessano. No, non mi interessano perché riesco a fare formazione più efficiente guadagnando di più. Alla faccia tua. Tutto ciò che hai scritto prima sono fake compresa la formazione più efficiente. L'unica verità è quella in neretto. Più parli e più ti qualifichi.
|
|
|
|

kemplen
"cassini" ha scritto: Tutto ciò che hai scritto prima sono fake compresa la formazione più efficiente. L'ho già detto, i giudizi tuoi e dei tuoi 3 scagnozzi rancorosi valgono meno di niente. Siete in 4 in tutto, quindi non contate un cazzo. Fattene una ragione. A decretare se la mia formazione è più efficiente o meno, vale il giudizio delle migliaia di geometri che hanno partecipato ai miei corsi. "cassini" ha scritto: "kemplen" ha scritto: L'unica verità è quella in neretto. [quote="cassini"]Allora si che c'è scambio. Ma non portano dindi. E allora non ti interessano. No, non mi interessano perché riesco a fare formazione più efficiente guadagnando di più. Alla faccia tua. Sì, ma hai sbagliato a selezionare le parole in neretto, ho messo a posto io. "cassini" ha scritto: Più parli e più ti qualifichi. Infatti, come spiegavo al Sudtirolse, è per questo che l'attività mi va a gonfie vele.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"cassini" ha scritto: Vedi che cos'è la disonestà intellettuale? Cosa avevi detto tu? Che c'era la registrazione del Convegno. Cosa avevo detto io? Che c'era il servizio giornalistico. Pertanto? All'epoca c'era ora non ho tempo per le ricerche. Ricordo che forse, ma ripeto forse, mi inviasti proprio tu il link in quanto te lo chiesi per email. Devo vedere tra le mie email. La disonestà NON MI APPARTIENE CARLO. La sincerità invece SI. Con chiunque esso sia. Invece tu appena leggi una risposta PRO ROSSI subito vai diritto al CAPOOO'. Poi che ognuno di noi possa sbagliare questo è indiscutibile. O forse tu non sbagli mai?. Buona serata.
|
|
|
|

cassini
|
Non è mai esistita una registrazione totale del Convegno.
|
|
|
|

cassini
|
"kemplen" ha scritto: Infatti, come spiegavo al Sudtirolse, è per questo che l'attività mi va a gonfie vele. L'attività ti andrà anche a gonfie vele. Il fatturato di 2,23 milioni sta lì a dimostrarlo. Quello che non va sei tu perché sei povero nell'anima.
|
|
|
|

kemplen
"cassini" ha scritto: L'attività ti andrà anche a gonfie vele. Il fatturato di 2,23 milioni sta lì a dimostrarlo. Quel dato è del 2021, nel 2022 è stato 2,65 e quest'anno viaggiamo verso i 3,00. Sempre alla facciaccia tua. Ma su quelle cifre la formazione incide in minima parte, non come pensi tu da rancoroso. "cassini" ha scritto: Quello che non va sei tu perché sei povero nell'anima. E che problema c'è? Ci sei già tu che hai un'anima nobile, piena di buoni sentimenti, priva di rancore e di invidia. Basti è avanzi qui su Geolive, sei addirittura adorato da ben 3 colleghi disposti a immolarsi per te.
|
|
|
|

cassini
|
Sei un poveraccio. Mi fai pena.
|
|
|
|

Francesco2015
Che discussione di m.....
|
|
|
|

Francesco2015
Che discussione di m.....
|
|
|
|

cassini
|
Io mi ricordo un forum con tanti professionisti di livello dove le discussioni erano veramente alte. Poi è arrivato lui e tutto è diventato di m..... Molti di questi sono scappati definitivamente e questo forum è diventato una vetrinetta pubblicitaria. Mi ricorda il film "il re leone" quando Skar prende il potere. Desolazione e tristezza.
|
|
|
|

Francesco2015
"cassini" ha scritto: Io mi ricordo un forum con tanti professionisti di livello dove le discussioni erano veramente alte. Poi è arrivato lui e tutto è diventato di m..... Molti di questi sono scappati definitivamente e questo forum è diventato una vetrinetta pubblicitaria. Mi ricorda il film "il re leone" quando Skar prende il potere. Desolazione e tristezza. Ma se siete sempre voi a buttarla in vacca...!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "cassini" ha scritto: Io mi ricordo un forum con tanti professionisti di livello dove le discussioni erano veramente alte. Poi è arrivato lui e tutto è diventato di m..... Molti di questi sono scappati definitivamente e questo forum è diventato una vetrinetta pubblicitaria. Mi ricorda il film "il re leone" quando Skar prende il potere. Desolazione e tristezza. Ma se siete sempre voi a buttarla in vacca...!!! ma io ancora devo capire caro Francesco ma tu con chi vai? con o contro il forum (in linea generale si intende)?
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto:
ma io ancora devo capire caro Francesco ma tu con chi vai? con o contro il forum (in linea generale si intende)? Che razza di domanda è? Questa è una discussione aperta da uno che si vuole fare pubblicità. E' diventata una discussione per valutare le capacità di un docente, ma vi rendete conto? Se non sopportate Gianni Rossi ignoratelo. Oppure pensate che tutto i forum sia contro di lui e quindi bisogna per forza schierarsi dalla vostra parte? Io non mi schiero con nessuno, osservo e valuto.
|
|
|
|

cassini
|
"Francesco2015" ha scritto:
Oppure pensate che tutto i forum sia contro di lui e quindi bisogna per forza schierarsi dalla vostra parte? Io non mi schiero con nessuno, osservo e valuto. Ma di cosa stai parlando? Guarda la data di iscrizione al forum di Cesko e guarda la tua. Ti sei perso 3/4 del film e non c'hai capito niente. Pensa, rifletti e taci
|
|
|
|

Francesco2015
"cassini" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto:
Oppure pensate che tutto i forum sia contro di lui e quindi bisogna per forza schierarsi dalla vostra parte? Io non mi schiero con nessuno, osservo e valuto. Ma di cosa stai parlando? Guarda la data di iscrizione al forum di Cesko e guarda la tua. Ti sei perso 3/4 del film e non c'hai capito niente. Pensa, rifletti e taci Stai farneticando di brutto in questo periodo. Data di iscrizione... 3/4 di film... tacere... chi ti credi di essere?
|
|
|
|