Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / È iniziato il corso Docfa Avanzato, fruibile anche...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore È iniziato il corso Docfa Avanzato, fruibile anche in differita

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1498

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2023 alle ore 12:50

Gentilissimi,
vi informo che è iniziato il corso online sul Docfa Avanzato che si sviluppa in 8 lezioni a cadenza settimanale. L'evento è trasmesso in modalità e-learning che permette di seguire le lezioni anche in differita grazie ai video delle registrazioni. Non è quindi necessario seguire le dirette ed è possibile frequentare il corso anche in un periodo diverso rispetto alle date delle stesse. Se di vostro interesse, potete visionare il programma sul sito www.topgeometri.it (cliccate sull'annuncio del corso 424 e poi sulla scheda PROGRAMMA).

Corso DOCFA Avanzato, approfondimenti e casi particolari

Codice approvazione SINF: QT0050033 PD 20230403 A

Clicca sull'immagine per vederla intera


Il corso è riservato agli abbonati, l'abbonamento costa 160 € e comprende tutti gli oltre 60 corsi del sito www.topgeometri.it, più anche quelli che saranno organizzati nei prossimi mesi. L’abbonamento dura un anno dalla data di sottoscrizione, quindi se lo acquistate in questo periodo, vi durerà fino a Maggio 2024 e vi permetterà, nei primi mesi dell’anno prossimo, di maturare i CFP anche per il prossimo triennio 2024-2026.

Se volete abbonarvi: andate sul sito www.topgeometri.it, cliccate su Abbonamento in alto a destra, poi cliccate ACQUISTA su Abbonamento Corsi.

Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, resto a disposizione ai recapiti in calce per qualsiasi chiarimento e vi saluto molto cordialmente.

geom. Gianni Rossi
cell. 3202896417
gianni.rossi@topgeometri.it
www.topgeometri.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
821

Località

 1 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2023 alle ore 19:27

Preg.mo Jarod

L'interminabile sequenza di spot pubblicitari inerenti il corso Docfa predisposti da Kemplen creano una serie di considerazioni:

A- se lo spot pubblicitario è personale, di esclusiva gestione di chi lo propone, allora il gestore del sito deve inibire tutti gli interventi di terzi;

B- se lo spot è una semplice pubblicità ad un prodotto e allora:

1-tutti possono partecipare con le loro considerazioni;

2-non può essere eliminato dalla visione dalla pagina iniziale a piacimento del proponente.

3- non può essere ripresentato ogni qual volta che il proponente lo ritiene necessario (perchè viene a suo dire "inquinato").

E' indispensabile che il gestore elimini definitivamente queste costanti frizioni che la cattiva gestione del sito provocano.

Infine ho ripetutamente segnalato il problema della cancellazione degli interventi di Kemplen che utilizzano i termini....cazzo, co-dardo, vi-gliacco ecc. Ad oggi il gestore non fornisce adeguate risposte e/o prese di posizioni.

Preg. sig Kemplen

Come al suo solito nei momenti di difficoltà annulla la discussione ripronendo una ex novo, reitero quindi la mia richiesta di chiarimenti:

A-trovi "un solo" epiteto, su tutte le discussione (corso Docfa), che ho rivolto alla sua persona;



B-chiarisca per quale motivo non cancella gli epiteti contro la mia persona in tutte le discussioni.

resto in attesa

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1498

Località

 0 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2023 alle ore 20:53

"st-topos" ha scritto:
Preg.mo Jarod
....
A- se lo spot pubblicitario è personale, di esclusiva gestione di chi lo propone, allora il gestore del sito deve inibire tutti gli interventi di terzi;

No, non è così. Le regole che ha posto Tony prevedono che chi interviene in un topic resti sull'oggetto dello stesso.

Tu invece intervieni in questo topic continuando con la solfa della rimozione degli insulti. Come ti ho già detto, se rispetti le regole di Geolive, per questa richiesta devi creare un topic apposito sulla sezione SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI.

Invece tu continui a scriverle su questo mio topic commerciale, e siccome Tony non ha certo il tempo per star dietro a questa tua attività di disturbo .... io cerco di difendermi da solo come posso.

Difficile da capire?

"st-topos" ha scritto:
A-trovi "un solo" epiteto, su tutte le discussione (corso Docfa), che ho rivolto alla sua persona;

E perché dovrei limitarmi alle discussioni sul corso Docfa? Di insulti me ne hai proferiti diversi in varie discussioni passate, senza mai rimuoverne uno. Perche dovrei rimuovere i miei nei tuoi confronti. Hai qualche privilegio rispetto a me?

"st-topos" ha scritto:
B-chiarisca per quale motivo non cancella gli epiteti contro la mia persona in tutte le discussioni.

Vedi sopra, le cose devono valere per tutti. Il tuo capo-branco Cinelli qui su Geolive mi ha dato del "Bottegaio", del "Mentecatto", del "Mercante come quelli che Gesù caccio dal tempio", mi ha augurato più volte il fallimento auspicando che io mi riducessi a "piantare patate sull'Altopiano di Asiago". Da ultimo mi ha dato del "Mercivendolo", e oltretutto con un post di oggi ha scritto che non è un offesa perché significa semplicemente "uno che vende merce", con ciò offendendo l'intelligenza di tutti i frequentatori di Geolive.

Lui non ha mai cancellato nessuno di questi insulti.

Perché mai dovrei farlo io?

O ciascuno cancella i suoi di insulti, oppure che rimangano tutti.

Caro st-topos, quando avrai capito con chi hai a che fare qui su Geolive sarà sempre troppo tardi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

st-topos

Iscritto il:
22 Ottobre 2005

Messaggi:
821

Località

 1 -  0 - Inviato: 23 Maggio 2023 alle ore 21:41

Preg.mo sig. Kemplen

cosa ha fatto "il mio capo branco" non mi interessa sono affari vostri. .......IO NON HO CAPI

Non vuole cancellare gli insulti, la cosa è stata già chiesta a Jarod e prima o poi risponderà e cancellerà le sue licenze poetiche.

Poi Lei ha aggiunto ".....Tu invece intervieni in questo topic continuando con la solfa della rimozione degli insulti......" Probabilmente ha dimenticato che io non scritto solo di rimozione ma ho fatto anche richieste di chiarimento a cui Lei non ha mai riposto.

"......A-Per quale motivo tu o il tuo relatore geom Pettenazzo NON RISPONDETE alle richieste di rettifica di quanto ho personalmente ascoltato e che ti ho anche individuato temporalmente nello spot pubblicitario. B- per quale motivo non tiri fuori "la sua notevole esperienza" in materia di docfa e in particolar modo di categorie speciali e di ricorsi tributari (di cui ho costatato un certo "balbettamento" eufimisticamente parlando)......."

e


".....Leggetevi la risposta che dà il relatore della lezione propedeutica al quesito di una certa Lidia Zanella......"

Solo per rispondere alla Sua richiesta e non per inquinare.

Ha poi aggiunto ".....Caro st-topos, quando avrai capito con chi hai a che fare qui su Geolive sarà sempre troppo tardi......." ho capito che comandi il tutto....... e allora che faccio....... mi cago sotto e sto zitto????

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 1 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 10:33

"kemplen" ha scritto:
Le regole che ha posto Tony prevedono che chi interviene in un topic resti sull'oggetto dello stesso.



Le regole che ha posto Tony prevedono:

“Gianni Rossi visto che hai scritto che qualunque decisione io prenda per te non sarai mai un problema, facciamo che d'ora in poi hai il vincolo di contribuire sul forum come si deve e SENZA fare pubblicità ovviamente (tanto se hai il tempo di scrivere le risposte chilometriche quando devi litigare lo puoi trovare per qualcosa di costruttivo!!)”

e

“Non ti chiedo certo di rispondere ad ogni domanda ma mi aspetto di vedere un tuo contributo costruttivo e disinteressato già nella giornata di oggi!”

e

"Caro Gianni per intenderci questo d'ora in poi sarà un vincolo, una condizione sine qua non per poter fare pubblicità gratuitamente!"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 11:03

"st-topos" ha scritto:

Ha poi aggiunto ".....Caro st-topos, quando avrai capito con chi hai a che fare qui su Geolive sarà sempre troppo tardi......." ho capito che comandi il tutto....... e allora che faccio....... mi cago sotto e sto zitto????

firmato st-topos (anonimo per sempre a questo punto)



Io sono per il non inquinamento come detto su altra discussione.

Però questo passaggio di st-topos fa pensare.

Mumble mumble

P.S. Il soggetto non va preso troppo sul serio. Il rischio è di scendere al suo livello. E quindi come diceva il mitico Conte Mascetti: L'importante è ridere e divertirsi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 14:18

@Cassini potresti promuovere il tuo libro nel post verde. Solo perchè sarei curioso di vedere quanto te lo lascia lì GR. Ovviamente va chiesto preventivamente il permesso scritto a EFFEGI per non urtare la sua sensbilità selettiva

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 15:02

"Pippocad" ha scritto:
@Cassini potresti promuovere il tuo libro nel post verde. Solo perchè sarei curioso di vedere quanto te lo lascia lì GR. Ovviamente va chiesto preventivamente il permesso scritto a EFFEGI per non urtare la sua sensbilità selettiva



Caro Pippo

Lungi da me farmi pubblicità.

Non mi è mai interessato e mai mi interesserà.

Lasciatelo fare. Tiene famiglia

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
906

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 15:23

Si lo so. E' solo per vedere quanto ci metteva il piazzista a fartelo sparire....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 24 Maggio 2023 alle ore 15:37

8 secondi

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie