Forum
Autore |
zone censuarie milano |

gerrazzo75
|
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso l'elenco delle vie di milano con le relative zone censuarie? sarei molto grato a chiunqua sappia aiutarmi grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
"gerrazzo75" ha scritto: salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso l'elenco delle vie di milano con le relative zone censuarie? sarei molto grato a chiunqua sappia aiutarmi grazie Ho la corrispondenza tra le ZC e i Fogli di Milano. Se mi mandi un MP con la tua email, ti mando un file xls con l'elenco completo. ciao
|
|
|
|

leonardi
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Buongiorno, a me servirebbe la stessa cosa, l'elenco delle vie di Milano con la relativa zona censuaria! Mi potete aiutare? grazie infinite
|
|
|
|

MBianchin
"negrialb" ha scritto: [quote="gerrazzo75"]salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso l'elenco delle vie di milano con le relative zone censuarie? sarei molto grato a chiunqua sappia aiutarmi grazie Ho la corrispondenza tra le ZC e i Fogli di Milano. Se mi mandi un MP con la tua email, ti mando un file xls con l'elenco completo. Buongiorno negrialb, Sto cercando la stessa cosa dei post precedenti, la suddivisione in zone censuarie del comune di Milano. Sarei molto grata per una risposta in merito! Grazie molte
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|