Forum
Argomento: Windows10 Problemi di stampa DOCFA
|
Autore |
Risposta |

SandroM
Hai usato lo stesso accorgimento per l'installazione ??? Il file exe scaricato* dal sito, l'hai fatto partire come amministratore ed in modalità Xp o vista ? Buon giorno Fatto! Sia nell'installazione, sia nell'avvio del programma.
|
|
|
|

SandroM
"susanoo" ha scritto: Allora installa questa verione (obsoleta) di Java www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns... Ai successivi aggiornamenti, quando l'updater ti proporrò di eliminare le versioni obsolete, tu scegli di mantenerle. Così dovrebbe funzionare. A me in questo modo funziona tranquillamente su W01/64 senza compatibilità XP e senza esecuzione come amministratore Eccomi qua. Questa mattina ho provato a seguire il tuo consiglio, niente da fare. Ho anche provato a: -disinstallare sia Java sia Docfa; -riavviato il PC; -installato Java versione 1.5 e riavviato il PC; -installato Docfa (come amministatore). Ma il problema rimane, tra l'altro mentre sta "creando" il pdf (visto il tempo impiegato) il PC rimane lentissimo ed è praticamente impossibile utilizzare altre applicazioni. Per il momento ho installato Docfa su un vecchio PC con Win7, nella speranza che risolvano il problema con versioni successive.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Gaia_Allegr" ha scritto: Chiedo venia, ho agito di impulso, appena vista la mail di nuove discussioni ho letto solo quelle riportate sopra, ho istallato il nuovo Docfa e mi sono accorta della novità. Mi dispiace aver proseguito la discussione per niente....ho letto infatti nella guida operativa che era proprio una delle novità. Scusate se vi ho fatto perdere tempo. Buon lavoro a tutti Tranquillo/a...... a questo punto però possiamo dire che non possiamo più utilizzare il trucchetto per recuperare i retini per l'importazione, anche se il programma lo prevede ancora,..si,..ma da dove li importiamo ???  Almeno che su un vecchio pc non installiamo la versione 2 in modo da poter esportare in dc3 e quindi recuperare i retini,...ora se sbagliamo qualche cosa su decine di plani, dobbiamo rifare tutto da capo.... :-/
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

serlater
"susanoo" ha scritto: Allora installa questa verione (obsoleta) di Java www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns... Ai successivi aggiornamenti, quando l'updater ti proporrò di eliminare le versioni obsolete, tu scegli di mantenerle. Così dovrebbe funzionare. A me in questo modo funziona tranquillamente su W01/64 senza compatibilità XP e senza esecuzione come amministratore Grazie questa procedura ha funzionato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|