Forum
Autore |
wc comune su ballatoio |

bubu7te
buongiorno a tutti, sono nuova del forum (nonostante mi siate già stati utili in passato) e piuttosto principiante per quanto riguarda Docfa...quindi eccomi qui la domanda probabilmente è una sciocchezza, ma io il dubbio ce l'ho: -Torino -3 u.i. con accesso da ballatoio (stessa proprietà) e wc su ballatoio comune alle 3 u.i. -come lo poligono? come vano acc. a servizio diretto? (anche se il docfa non me lo fa fare) -ma soprattutto: come lo valuto in vani? se per i bagni normalmente conto 1/3 in questo caso devo fare 1/3 diviso 3 (le u.i.)? nota: negli accatastamenti precedenti era calcolato come intero per ciascuna u.i. grazie (e mandatemi pure a quel paese se la domanda è una scemenza)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..e' un bcnc, per cui non va poligonato (essendo appunto un bcnc). per valutarlo nel calcolo dei vani, aumenti del 5% il calcolo ottenuto per ogni singola unita' (solitamente si aumenta del 5 se esistono parti in comune). Saluti :wink:
|
|
|
|

bubu7te
huhuuu, grazie per la risposta...il mio primo BeneComuneNonCensibile! effettivamente la domanda era da superprincipiante, scusatemi :| ...anche se la curiosità di sapere da dove viene quel mezzo vano che hanno appioppato ad ogni u.i. mi resta... per il momento ancora grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|