Forum
Autore |
W0604 - ELENCO SUBALTERNI OBBLIGATORIO IN PRESENZA DI NUOVI ACCATASTAMENTI |

nico140986
Buonasera a tutti, Sto facendo un lavoro di accatastamento per la creazione di 3 spazi auto da assegnare uno all'attuale proprietarra e gli altri 2 ai figli. Gli spazi a oggi risultano a catasto come AREE DI PERTINENZA dei tre subalterni esistenti (sub.702-703 e 704). Per la creazione degli spazi auto ho dovuto fare un nuovo accatastamento (x ora ne ho fatto solo uno - sub.705), per cui ho fatto la pratica e al momento dell'invio mi compare l'errore EW0604. Cosa devo fare? Penso che l'errore sia nelle Causali di Presentazione -> Unità afferenti al seguente identificativo e poi ho spuntato UNITA' AFFERENTI EDIFICATE SU AREE DI CORTE. Devo inserire l'elenco degli altri subalterni da qualche parte o sbaglio da principio? Inoltre posso trasformare un'area di pertinenza in posto auto? Grazie mille in anticipo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Se l'errore compare al momento dell'invio telematico il controllo formale prima di inviare il Docfa cosa dice?
|
|
|
|

nico140986
Ciao Ealfin, ti riporto cosa dice il documento che ho scaricato: STAMPA DEGLI ERRORI FORMALI RISCONTRATI SUI DOCUMENTI PREGRESSI DENUNCIA DI NUOVA COSTRUZIONE UNITA' IMMOBILIARI: W0367 - DATI DI CLASSAMENTO INCOMPLETI (ho già provveduto al completamento) [color=#ff0000]CONTROLLI GENERALI: W0604 ELENCO SUBALTERNI OBBLIGATORIO IN PRESENZA DI NUOVI ACCATASTAMENTI[/color] Intendi questo documento?
|
|
|
|

EALFIN
Quando redigi un Docfa alla fine delle compilazioni ed associazione elaborati grafici puoi fare il controllo per verificare se il programma ti dà il "controllo formale corretto" oppure ti dice che ci sono errori. Da come parli sembra che in sede di invio teleamtico la pratica ti viene respinta con il suddetto errore. Mi chiedo. Hai provato prima di inviare il file a fare il controllo all'interno del Software Docfa?
|
|
|
|

nico140986
mi compare sempre lo stesso errore anche all'interno del software. Penso che debba inserire i subalterni esistenti nella sezione "Elenco Subalterni" In seguito dovrò fare anche la dimstrazione grafica dei subalterni (con AL, CF ecc), , correggimi se sbaglio.
|
|
|
|

trylly68
salve, ho lo stesso problema, ovvero ho redatto un nuovo accatastamento per un fabbricato con corte esclusiva, quindi senza la creazione di subalterni, nel controllo formale mi compare l'errore W0604 che dice di compilare l'elenco subalterni , ma se non ci sono subalterni come posso fare? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|