|
Forum
| Autore |
Visura Modello 1NB Parte seconda |

Proreal
Buongiorno, devo fare una variazione per modifiche interne di una U.I.U. con area cortiliva esclusiva. Che voi sappiante c'è un modo di avere tramite una visura catastale, anche le informazioni inserite nel modello 1NB Parte seconda? Per intenderci dove vengono riportate la Sup. dei vani principali, le aree esterne, pavimentazioni, impianti autonomi ecc... di questa unità. Questo problema l'ho avuto spesso e vorrei trovare una soluzione anche per le prossime volte. p.s. Avrei necessità anche nel Modello 1NB Parte prima se possibile... Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Non per sapere i fatti tuoi, ma a cosa ti serve?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Proreal
L'unità immobiliare ha un'area esclusiva con forma molto irregolare e vorrei presentare la planimetria più precisa possibile, se avessi la sup. Dell'area già depositata, mi tornerebbe utile per presentare la medesima area calcolata tramite poligono. Tutto questo per evitare possibili rispingimenti con conseguente allungamento dei tempi per l'approvazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Ovviamente la visura on line del modello non esiste, la superficie sarà quella che scaturisce dai poligoni, non facciamo le cose più complicate di quello che sono. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"Proreal" ha scritto: Buongiorno, devo fare una variazione per modifiche interne di una U.I.U. con area cortiliva esclusiva. Che voi sappiante c'è un modo di avere tramite una visura catastale, anche le informazioni inserite nel modello 1NB Parte seconda? Per intenderci dove vengono riportate la Sup. dei vani principali, le aree esterne, pavimentazioni, impianti autonomi ecc... di questa unità. Questo problema l'ho avuto spesso e vorrei trovare una soluzione anche per le prossime volte. p.s. Avrei necessità anche nel Modello 1NB Parte prima se possibile... Grazie mille ma di che cosa stiamo parlando? ti riporti la planimetria in scala su Autocad e ti ridisegni il perimetro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|