Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Vorrei chiedere se qualcuno abbia mai presentato una variazione in un fabbricato con vincoli storici ed artistici a norma della legge n. 1089/39. La mia domanda e' questa quando mi chiede nel quadro M del modello 1N parte I se il fabbricato è soggetto a vincolo storico, una volta spuntato si, quale tipo di vincolo devo inserire visto e considerato che soggetto al vincolo nel fabbricato è solo lo stemma e il portone d'ingresso? Ringranziando anticipatamente, aspetto vostre risposte.
il campo a cui ti riferisci non è obbligatorio....e come tale viene quasi sempre..per non dire sempre saltato....(tra l'altro il metterlo o meno non interferisce con la rendita....che è ciò che al catasto interessa!) ...io quindi farei come tutti....lo salterei! ...tanto più che riguarda uno stemma!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.